jackthered
22-09-2005, 08:05
Ciao, ho installato da un paio di giorni ubuntu, non ho molta esperienza con linux, cmqe sono riuscito a settare bene o male (grazie alla lettura dei vostri post e a guide sparse su internet) tutto quello che mi serviva...
C'è una cosa però che non riesco a beccare, mi spiego:
attaccato alla mia sound blaster live digital ho un impianto 4.1 (le cambridge soundworks per capirci) purtroppo però su linux si sentono solo i canali frontali, qualche suggerimento?
Ho anche qualche problemino con gDesklets, ho installato SideCandy gmail ma quando lo avvio mi dà questo messaggio di errore
Attributo assente: cursor
The element image does not have the cursor property.
Poi però se continuo funziona normalmente, qualche idea?
Vorrei anke mettere sempre in gdesk un applet che controlli la temp del processore e la ram disponibile solo che mi dà sempre problemi con i sensori, potete spiegarmi come attivarli?
Grazie
C'è una cosa però che non riesco a beccare, mi spiego:
attaccato alla mia sound blaster live digital ho un impianto 4.1 (le cambridge soundworks per capirci) purtroppo però su linux si sentono solo i canali frontali, qualche suggerimento?
Ho anche qualche problemino con gDesklets, ho installato SideCandy gmail ma quando lo avvio mi dà questo messaggio di errore
Attributo assente: cursor
The element image does not have the cursor property.
Poi però se continuo funziona normalmente, qualche idea?
Vorrei anke mettere sempre in gdesk un applet che controlli la temp del processore e la ram disponibile solo che mi dà sempre problemi con i sensori, potete spiegarmi come attivarli?
Grazie