View Full Version : [BO+sped] Nokia 6230 Pearl White 150 euro
In ottime condizioni, solo qualche leggero graffietto sul display per il resto perfetto anche nel funzionamento, brand tim.
9 mesi di vita,garanzia, scatola, istruzioni, scontrino, auricolare, mmc.
Prezzo 150 euro spedito con J+3 <--NUOVO PREZZO
Come sempre in vendita ovunque
marketto81
22-09-2005, 11:10
Di che colore è? Quante ore di vita ha? Se me lo metti 150 con le s.s. lo prendo subito!!
Bè...il colore era nel titolo...comunque è quel bianco avorio come si vede di solito.
Se vuoi per le spese di spedizione facciamo a metà, 155 spedito ok ?
marketto81
22-09-2005, 11:24
Opss, non avevo letto il colore, mi dici quante ore ha? Per il prezzo si può fare... :D
Coda.
Una curiosità, il brand Tim influisce nel software?
Opss, non avevo letto il colore, mi dici quante ore ha? Per il prezzo si può fare... :D
Per le ore non saprei...prima di rimetterlo in scatola l' ho resettato ma è stato usato poco dovresti vederlo!
@Rubex: No, non influisce, hai solo 2 icone in più nel menu che sono i.tim e i.box
L'hai provato con usim 3??
Fammi sapere.
Ciao.
marketto81
22-09-2005, 12:12
Aggiudicato, contattami in pvt, grazie!!! :D
E' stato venduto? Io caso contrario confermo la coda alle tue condizioni.
BB
E' stato venduto? Io caso contrario confermo la coda alle tue condizioni.
BB
Attendo una conferma nel pomeriggio da marketto81, se non dovesse confermare domani è tuo!
Rubex cambia la foto del profilo che mi crea una convergenza oculare che disturba la lettura :sbav: :D
L' utente Marketto81 ieri sera ore 22 dopo aver confermato ha annullato l' offerta per problemi familiari quindi:
TELEFONO LIBERO
1° in coda Rubex
L'hai provato con usim 3??
Fammi sapere.
Ciao.
No, perchè? Dovrebbe funzionare? Non è UMTS... :confused:
No, perchè? Dovrebbe funzionare? Non è UMTS... :confused:
Funziona...funziona... :D
Fg, stamattina girando ho trovato il 6230 presso un negozio Tim a 179€, ma non l'ho preso, anche perchè a lato ci stava il 6230i a 249 e sono tentato da quest' ultimo, ed onestamente per 25/30€ in + cmq il 6230 lo prenderei nuovo, quindi lascio.
BB
Ok, come vuoi.
Telefono disponibile
Ok, come vuoi.
Telefono disponibile
Ciao,cerco il cell in oggetto per un amico,per caso passi mai da PARMA?
Altrimenti ti offro 135,00€ comprensivi di spedizione in j+3 assicurato,queste sono le direttive di massima datemi dal mio amico ed io ci provo,non avertene a male,ho letto INTRATTABILI,ma sai com'è :rolleyes:
:) grazie per la risposta
illina
Ciao,cerco il cell in oggetto per un amico,per caso passi mai da PARMA?
Altrimenti ti offro 135,00€ comprensivi di spedizione in j+3 assicurato,queste sono le direttive di massima datemi dal mio amico ed io ci provo,non avertene a male,ho letto INTRATTABILI,ma sai com'è :rolleyes:
:) grazie per la risposta
illina
Era un telefono perfetto,con 2 ore di chiamate.Dopo queste offerte ritiro dalla vendita...
Si puo chiudere, grazie
Funziona...funziona... :D
?? che vuol dire?
:D
RIMETTO IN VENDITA:
150 E. spedito
Riepilogo:
150 euro spedito
140 euro a manina.
In omaggio una MMC da 128 Mb
scupetta
03-10-2005, 17:33
140 spedito e lo prendo al volo con la memory da 128
140 spedito e lo prendo al volo con la memory da 128
:nonsifa:
No caro !
scupetta
03-10-2005, 19:27
:D dai 140 + spese in j3!!!ma senti la batteria quanto dura?la radio c'è vero?e la memory hai detto ke è in omaggio!! :D
:D dai 140 + spese in j3!!!ma senti la batteria quanto dura?la radio c'è vero?e la memory hai detto ke è in omaggio!! :D
Ok 140 + spedizione affare fatto!
La batteria dovrebbe fare circa 3 giorni, poi questo è un dato molto soggettivo poichè dipende dall' utilizzo che ne fai.
La radio c'è e c'è anche l' auricolare stereo.Le memory card sono due:l'originale da 32mb e quella aggiuntiva da 128 mb.
Ti mando un mp con i dati per contattarmi in pvt.
scupetta
03-10-2005, 20:40
aspetto delle foto come ti ho già detto in pvt ok?x il pagamento dovresti aspettare un po xkè sto vendendo il mio 6630 appena mi danno i soldi con lo scambio a mno verso subito da te!!!garanzia!
Confermo che il telefono è stato venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.