View Full Version : (UDINE + SPED)Scheda tv digitale terrestre terratec t2 nuovissima
gighen78
22-09-2005, 00:07
Vendo causa segnale digitale inesistente nella mia zona questa scheda esterna nuovissima 2 anni di garanzia.Nei negozi la trovate a 85 euro.Io la vendo a partire da 85.Qui alcune info sulla scheda che come detto permette di ricevere il segnale del digitale terrestre dovunque vi troviate visto che la si puo tranquillamente collegare al notebook oltre che al pc..Descrizione: Cinergy T² La TV digitale terrestre dove vuoi Tu Ricevitore esterno DVB-T ( digitale terrestre ) Supporto interfaccia USB 2.0 Supporto Audio via USB Supporto EPG, Timeshifting, Timer, Televideo, OSD Telecomado e antenna incluso Include Ulead MovieFactory 3 TV, PowerDVD 5 e TerraTec Cinergy Digital II WINDOWS MEDIA CENTER ( MCE 2005 ) Compatibile Questo il link dove trovare ulteriori notizie su questa ottima scheda http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_t2.shtml
fernando59
22-09-2005, 07:57
Vendo causa segnale digitale inesistente nella mia zona questa scheda esterna nuovissima 2 anni di garanzia.Nei negozi la trovate a 85 euro.Io la vendo a partire da 85.Qui alcune info sulla scheda che come detto permette di ricevere il segnale del digitale terrestre dovunque vi troviate visto che la si puo tranquillamente collegare al notebook oltre che al pc..Descrizione: Cinergy T² La TV digitale terrestre dove vuoi Tu Ricevitore esterno DVB-T ( digitale terrestre ) Supporto interfaccia USB 2.0 Supporto Audio via USB Supporto EPG, Timeshifting, Timer, Televideo, OSD Telecomado e antenna incluso Include Ulead MovieFactory 3 TV, PowerDVD 5 e TerraTec Cinergy Digital II WINDOWS MEDIA CENTER ( MCE 2005 ) Compatibile Questo il link dove trovare ulteriori notizie su questa ottima scheda http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_t2.shtml
A parte il fatto che costa nuova 79 euro e come ben sai qui devi almeno togliere l'IVA non puoi nemmeno fare prezzi "a partire da" in quanto non si fanno aste. :read:
Detto questo la mia offerta è di Euro 50 incluse spese con pagamento posticipato. Ciao
gighen78
22-09-2005, 08:36
Sul discorso del prezzo che parte da una cifra hai ragione, ho sbagliato di scrivere.Sul discorso prezzo invece hai torto.Sto vendendo una scheda nuova mai tirata fuori dalla confezione..per cui 50 euro mi sembra un prezzo ridicolo visto che io la ho pagato 80 che è il prezzo piu basso di internet..grazie per l'interesse comunque
fernando59
22-09-2005, 09:17
Sul discorso del prezzo che parte da una cifra hai ragione, ho sbagliato di scrivere.Sul discorso prezzo invece hai torto.Sto vendendo una scheda nuova mai tirata fuori dalla confezione..per cui 50 euro mi sembra un prezzo ridicolo visto che io la ho pagato 80 che è il prezzo piu basso di internet..grazie per l'interesse comunque
Non se se 50 euro sia "un prezzo ridicolo" ma è quanto ritengo di offrire per una scheda che costa nuova 65 euro + iva e che quindi NON PUOI vendere a più di 65 euro (prezzo massimo consentito dal regolamento). :read:
Ti invito quindi a rivedere il prezzo del post iniziale prima che ti chiudano la discussione. Poi se non accetti la mia offerta non ci sono problemi ma il "ridicolo" potevi anche risparmiartelo. Forse è più "ridicolo" cercare di vendere a 85 euro una scheda pagata 80 non ti pare ?
gighen78
22-09-2005, 09:40
Forse hai ragione, ma anche offrire 50 va contro regolamento, hai sottoprezzato di ben 15 euro secondo il tuo ragionamento..visto che costa 65 senza iva, parole tue testuali..percio come la mettiamo?Il regolamento dice cosi?ok allora modifico il prezzo e lo porto a 65 piu spese di spedizione..grazie per la info
gighen78
22-09-2005, 09:58
anche 50 euro che tu offri è un prezzo fuori regolamento..se mi dici che 65 è il prezzo a cui si deve vendere..comunque ne prendo atto e abbasso il prezzo a 65 piu spese di spedizione.
mondonico
22-09-2005, 09:59
Interessato, offro 60€ spese spedizione incluse...
fernando59
22-09-2005, 10:28
anche 50 euro che tu offri è un prezzo fuori regolamento..se mi dici che 65 è il prezzo a cui si deve vendere..comunque ne prendo atto e abbasso il prezzo a 65 piu spese di spedizione.
I prezzi fuori regolamento sono solo quelli più alti rispetto al prezzo di vendita su internet diminuito del 20%. Verso il basso non ci sono limiti quindi l mia offerta non è fuori regolamento ma semplicemente un'offerta che puoi accettare o rifiutare come hai fatto. Ti consiglio di leggere :read: il regolamento e chiarirti le idee prima di postare :D
gighen78
22-09-2005, 10:32
Ti ho risposto in pvt.Meno di 70 euro spese di spedizione incluse non posso fare, ci rimetto gia cosi 20 euro..vedi tu ..e la scheda ha 1 giorno di vita..e come gia detto nei negozi costa minimo 79 euro..
fernando59
22-09-2005, 14:08
ultima offerta 50 euro + spedizione
altrimenti buona vendita
gighen78
22-09-2005, 20:36
No grazie come ti ho detto il prezzo piu basso in rete è 79 e nei negozi costa anche di piu.Io la vendo a 70 spese incluse.La scheda è nuova percio ci guadagnate 9 euro piu le spese di spedizione (8 come minimo) totale 17 euro...fate voi...
gighen78
22-09-2005, 23:30
up
gighen78
24-09-2005, 06:10
up
rriesci a tirare un 68 spedita?
è completa di tutto come da link terratec?
gighen78
24-09-2005, 13:44
70 spedita mi puo stare bene.SI la confezione è quella del link terratec e comprende 2 cd il primo è quello della terratec 2 che gestisce la scheda il secondo è quello della unlead per gestire i filmati.Nella confezione poi ci sono la antenna supplementare calamitata e il telecomando.
gighen78
24-09-2005, 23:48
facciamo 68 spedita.Per me va bene.Allora come ti ho detto la scheda è nuova di pacca,Allego anche fattura e garanzia.L'ho tirata fuori per provarla e per vedere se funzionava e basta ma visto che non ho un cazzo di ricezione (la ho provata da mio fratello e andava ottimamente)ho deciso di venderla praticamente un giorno dopo averla comprata.Io la ho pagata 79 piu spese di spedizione piu contrassegno, in tutto avevo speso sulle 90 e qualcosa.Ci rimetto 25 euro piu o meno ma vedo che nessuno si osa ad offrire di piu.,quindi...Se per te va bene io accetto anche postepay.Una volta ricevuto il pagamento spedisco immediatamente.Qui sul sito ho gia venduto e comprato,controlla se vuoi.Inoltre se vuoi ti do tutti i miei dati compreso cellulare,indirizzo msn e cosi via,,non ci sono problemi.Fammi sapere se la scheda ti interessa..Aspetto tue notizie ALESSANDRO
se vuoi attendere ancora per eventuali offerte al tuo prezzo per me nn c'è problema, altrimenti possiamo concludere
se oltre alla postepay hai un conto bancoposta posso farti direttamete un postagiro , scegli tu
in entrambi i casi domattina è tutto fatto :)
gighen78
25-09-2005, 00:27
Possiamo concludere allora.Ti servono info?o la conosci gia?
gighen78
25-09-2005, 00:32
Niente bancoposta purtroppo.Se riesci con postepay magari..altrimenti vedi tu come ti va meglio..io appena ricevo il pagamento spedisco immediatamente.Se pulisci la tua casella messaggi ti do anche il mio numero di telefono e i miei dati cosi vai sul sicuro
gighen78
25-09-2005, 12:42
Scheda venduta!Possiamo chiudere qui-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.