PDA

View Full Version : voglio iniziare con la chitarra, però non classica, non mi piace!

Tomek
22-09-2005, 00:31
classica proprio non mi piace, non mi ispira x iniziare (manco l'acustica, son brutte :D )
posso iniziare (da autodidatta) con una elettrica? ho visto su ebay le wisemann a 100€, me le hanno sconsigliate, ma io ho pochi liquidi da dedicarci :cry:

thotgor
22-09-2005, 13:09
metti via soldi... io ho speso 500€ per iniziare :cry:

Prenditi una usata sui 300€ almeno...
Il v-amp per suonare a casa costa 110€
e un libro per iniziare 20€

non è per deboli di tasche :cry:

the_joe
22-09-2005, 16:03
classica proprio non mi piace, non mi ispira x iniziare (manco l'acustica, son brutte :D )
posso iniziare (da autodidatta) con una elettrica? ho visto su ebay le wisemann a 100€, me le hanno sconsigliate, ma io ho pochi liquidi da dedicarci :cry:
Per la tua affermazione leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020397), prova a scaricare il brano e dimmi se ti fa ancora schifo una misera acustica ;)

A parte gli scherzi, per iniziare credo comunque ti convenga partire da una acustica o classica, ci sono meno cose da fare e più da suonare, con pochi euro una classica la prendi e impari, poi quando hai qualche euro in più e hai imparato qualcosa (e poi una elettrica in spiaggia la vedo dura portarcela quindi una acustica fa sempre comodo) puoi comprarti una elettrica con annesso ampli.

BadMirror
22-09-2005, 20:19
C'è il 3d apposito (hwup guitar corner) ;)