View Full Version : [VARESE] Chi mi consiglia una palestra??!
CaStOr100
21-09-2005, 23:33
Ciao ragazzi!
Non conosco bene la zona di Varese città. Per 2/3 mesi ho bisogno di frequentare una palestra per fare della riabilitazione.
Chi mi consigia una palestra + vicina al centro possibile??!! :mc:
Ho dato un'occhiata in giro, ma con scarsi risultati!! :cry:
Grazie a chiunque possa aiutarmi :D
byezzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
ps: se ne conoscete, indicatemi pure la via, grazie
Sporting 2000, una volta era in viale Borri, vicino esselunga, molto bella e ben fornita e a quanto ne sapevo anche abbastanza cara. Ce n'è una a Gazzada, ma è a 5 km dal centro
CaStOr100
22-09-2005, 01:26
Sporting 2000, una volta era in viale Borri, vicino esselunga, molto bella e ben fornita e a quanto ne sapevo anche abbastanza cara. Ce n'è una a Gazzada, ma è a 5 km dal centro
grazie :D darà un'occhiata in viale borri ;)
chi sa di altre palestre... posti pure!
byezzzzzzzzzzz
CaStOr100
22-09-2005, 17:19
uppettino in attesa di consigli :D
fai dal fisoterapista x fare riabilatazione
CaStOr100
22-09-2005, 18:01
fai dal fisoterapista x fare riabilatazione
ma va??!! :D
guarda che ci vado dal fisioterapista. Ora sono arrivato ad un punto che mi vede ogni 3 settimana e mi lascia gli esercizi da fare in palestra ;)
CaStOr100
27-09-2005, 18:46
Ciao! Volevo ringraziarti perchè la palestra che mi hai consigliato è splendida e mi trovo benissimo :D:D
grazie mille ancora
Ciao! Volevo ringraziarti perchè la palestra che mi hai consigliato è splendida e mi trovo benissimo :D:D
grazie mille ancora
Bene, mi fa piacere... quando era il tempo che ci andassi io non avevo la patente e nessuno che mi portasse... ora che potrei faccio altro... buon allenamento!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.