View Full Version : MILANESI aiutatemi!!!
SOLOOCCHI
21-09-2005, 22:43
ciao a tutti,
mi rivolgo in particolare ai milanesi...
qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi quali mezzi pubblici(tram o metropolitana) devo prendere per raggiungere via Brioschi dalla stazione centrale??
grazie mille davvero,mi fate un grandissimo favore se mi aiutate!
SOLOOCCHI
21-09-2005, 22:44
se nn erro,dovrebbe essere nella zona "navigli"
p.s. com'è quella zona??bella o brutta?ke gente ci gira?!?tanto x sapere...
umh..via brioschi...se è sui navigli teoricamente verde da centrale fino a porta genova..però si dovrebbe vedere a che altezza dei navigli è...ma..sopratutto...:wtf:..porta genova esiste sulla verde?
SOLOOCCHI
21-09-2005, 22:47
ah,io NON sono di milano...
www.atm-mi.it
se guardi sul sito c'è anche la cartina, cmq:
Partenza da Mm Stazione Centrale (passaggio),1
recarsi alla fermata CENTRALE
Prendere la linea M3 (S.DONATO)per 4 fermate M3 ogni 8 min.
Scendere alla fermata DUOMO 3
recarsi alla fermata Torino - (Duomo)
Prendere la linea 3 (Gratosoglio)per 7 fermate 3 ogni 15 min.
Scendere alla fermata Meda - Torricelli
A piedi per 200 metri
fino all'arrivo Brioschi Francesco (via),1
Tempo previsto 35 minuti
Metri percorsi 5400 metri
Non so dirti com'è la zona....
SOLOOCCHI
21-09-2005, 22:52
mmm grazie...xpero di arrivarci!
ma sono tram o metropolitane quelli da te indicati??
M3 è la linea 3 della metrò (gialla)
il 3 non ho idea se è un tram o un pulman....
ciao
umh..via brioschi...se è sui navigli teoricamente verde da centrale fino a porta genova..però si dovrebbe vedere a che altezza dei navigli è...ma..sopratutto...:wtf:..porta genova esiste sulla verde?
Si esiste lol^^ :D :D
Espinado
25-09-2005, 00:30
via brioschi taglia la circonvallazione della 90-91, quindi può essere sia "sopra" che "sotto", dovresti vedere a che civico devi andare...
Sì, porta genova è sulla verde... la stazione prima di famagosta ;)
Espinado
25-09-2005, 00:52
Sì, porta genova è sulla verde... la stazione prima di famagosta ;)
ehm...
ehm...
Mi son perso qualche fermata per caso? Che io ricordi dopo porta genova viene famagosta... :boh:
Ci ho passato 2 anni tra vigevano, abbiategrasso e milano... qualcosa dovrei ancora ricordare :D
ninjathoo
25-09-2005, 03:29
Mi son perso qualche fermata per caso? Che io ricordi dopo porta genova viene famagosta... :boh:
Ci ho passato 2 anni tra vigevano, abbiategrasso e milano... qualcosa dovrei ancora ricordare :DMagari c'è prima romolo? :D :D Cmq, per l'utente interessato! M3 fino al duomo e poi 15 che viaggia sulla parallela di brioschi!
;)
Magari c'è prima romolo? :D :D Cmq, per l'utente interessato! M3 fino al duomo e poi 15 che viaggia sulla parallela di brioschi!
;)
:doh: è vero... in effetti un piccolo dubbio c'era... vabbè dai, considerando che è dal 2002 che non la prendo ci può stare :D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.