View Full Version : ma la pc card umts va o no su powerbook?
volevo chiedere se è vero che sul powerbook nn si può applicare una pc card umts. Io ho quella della vodafone e ho letto che solo i cell possono far girare umts. Poi ultimamente ho saputo che Eriksson fa uscire una pc card umts per mac os x e allora cosa devo credere? C'è da dire che sul cd autoinstallante della mia scheda c'è scritto che è valido anche per ma os x.Chiaritemi le idee...
grazie.
avanti!! nessuno mi sa dire se il powerbook ha lo slot per le pc card?
-morpheus-
22-09-2005, 15:54
io so che sul mio pb c'è una presa laterale che ha le dimensioni di una pc card ma non so la funzione http://images.apple.com/it/powerbook/images/15indexcardslot04182004.gif
Mauna Kea
22-09-2005, 16:00
stay tuned..
lo chiedo ad Aussie, visto che le sta testando proprio ora alla vodafone.. e poi ti dico..
Bye :)
Mauna Kea
22-09-2005, 16:05
confermo:
FUNZIA BENISSIMO
se hai altre domande postale e questa sera appena si collega, Aussie ti risponderà
quindi nel powerbook c'è lo slot per la pc card..ok e la configurazione richiede di scaricare qualche driver da internet?
ultime due domande che però nn c'entrano nulla con l'argomento ma che mi sono venute in mente guardando qua e là per il sito apple..
se volessi attaccare un sintonizzatore tv ( io ho il pctvs usb della pinnacle) sono in grado di farlo?Sul cd per la configurazione nn c'è scritto se è solo per windows o anche per mac.
Ed infine, ho visto che sul sito http://store.apple.com/Apple/WebObjects/itBusiness?type=bizitPRO&qprm=65532&family=iBook
vendono un ibook a meno di 900euro...è senza iva? ed inoltre...l'ibook ha lo slot perla pc card?
Mi scuso se sono uscito un pò troppo dal campo dell'argomento iniziale ma vorrei capirci meglio...grazie
Mauna Kea
22-09-2005, 18:56
quindi nel powerbook c'è lo slot per la pc card..ok e la configurazione richiede di scaricare qualche driver da internet?
lo slot è presente nei modelli da 15 e 17" per i "driver" lascio che sia Aussie a risponderti
cioè vuoi dire, che nel pb da 12 " lo slot non c'è?
pokestudio
22-09-2005, 19:44
cioè vuoi dire, che nel pb da 12 " lo slot non c'è?
No, nel 12" non ci sono slot PCMCIA, perchè dove ci dovrebbero stare la PCMCIA ci sono tutte le prese di comunicazione, mentre dal lato opposto c'è la feritoia per il drive ottico.
cavolo ...mi tocca vendere la card e prendere un cell umts..qualche consiglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.