PDA

View Full Version : Gestione gruppo continuitā e problemi LAN

itised
21-09-2005, 19:55
Salve a tutti. Ho comprato un gruppo di continuitā e ho costruito 1 apposita ciabatta. Ora ho 1 prob con le porte RJ45 IN e OUT. Ho 2 cavi dritti e 2 cavi cross e quindi ho potuto provare tutte le combinazioni senza ottenere risultati. Ho messo 1 cavo da router a IN e 1 altro da OUT alla scheda di rete del pc ma il segnale adsl non arriva... c'č qualcosa che ho sbagliato o che mi sfugge?

E poi volevo chiedere 1 altra cosa.. settando da Windows la disattivazione della corrente ai dischi rigidi (anche con alimentazione da corrente) dopo 1 tot.. se x esempio il pc sta scaricando roba, continua lo stesso a scriverci?

Grazie in anticipo!

itised
22-09-2005, 13:12
Up!

thegiox
22-09-2005, 14:20
settando da Windows la disattivazione della corrente ai dischi rigidi (anche con alimentazione da corrente) dopo 1 tot.. se x esempio il pc sta scaricando roba, continua lo stesso a scriverci?

Grazie in anticipo!

se il disco sta lavorando windows non lo considera in idle, quindi continua a tenerlo acceso.
in ogni caso, anche se si spegnesse alla prima richiesta si riaccenderebbe, quindi non č il massimo...

anche perchč considera che il disco si consuma a fare cicli di start-stop, non a rimanere acceso ;)

itised
22-09-2005, 16:47
Grazie.. dell'altra domanda sai dirmi nulla?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.