PDA

View Full Version : Consigli e aiuti su Alice mia Voce

romange
21-09-2005, 17:47
Allora ragà vi racconto una storiella:
E' metà Luglio e decido di passare ad Alice mia Voce (telefonate urbane e interurbane infinite con l'aggiunta di un numero per me indispensabile (ci lavora mia madre) + Alice Flat 640 24/24).
Chiamo il 187 e chiedo di passare a questo servizio, inoltre chiedo di togliermi l'isdn.
Mi dicono che a giorni passerà un tecnico. Noi pensiamo "benissimo cambiamo tutto in poco tempo e risparmiamo pure". :rolleyes:
Pochi giorni dopo arriva il tecnico e già cominciano le amarezze.
Il tecnico ci viene solo a togliere la centralina dell'isdn...... :( ci dice che la Telecom ci avrebbe chiamati per abilitare il tutto.
Passano alcuni giorni e nulla.
Chiamiamo noi agli inizi di agosto e ci viene detto che ci sono dei problemi ad abilitare il servizio e che comunque il 23 agosto :doh: verrà il tecnico a fare tutto e a portare i pezzi.
Aspettiamo a casa il 23 agosto e niente da fare, del tecnico nemmeno l'ombra.
Da ora in poi comincia una serie di chiamate infinite al 187.
Il problema noi non riusciamo a capirlo ( e penso nemmeno loro).
Nelle numerose telefonate che abbiamo fatto ci hanno detto che avevamo chiesto la disabilitazione degli altri servizi, (falso, noi aveva chiesto di passare il prima possibile al nuovo servizio) che ci sono continui problemi (io penso continue scuse) e altre storie inventate....
Ora il bello è che un giorno ci arriva il modem + il dect + il telefono aladino.
Provo il modem e funziona, attacco il dect al modem e metto la carta. Purtroppo non avevo ricevuto ancora il nuovo numero di telefono e non potevo fare. Poi dopo alcuni giorni riusciamo a farci dare il numero ma provandole tutte non riusciamo a collegare il telefono al dect.
Al che penso che manchi un'altro componente (il Wi-fi giusto :what: ).
Ora mia madre pensando che il telefono sia rotto lo porta a un centro Telecom e gli dicono di aspettare 10 giorni. Cerca comunque di farsi dire qualcosa a riguardo e sapete cosa esce fuori:
Noi abbiamo abilitato ALICE MEGA nel 1966 :eek:
Quando me la detto mia madre non ci credevo ma poi mi ha fatto vedere il foglio...... :doh:
Ora noi non sappiamo più che fare. Abbiamo telefonato decine di volte e le uniche due cose che ci dicono sono:
Non sappiamo cosa dirle, ci dia il suo numero di telefono che cercheremo di contattarla (se vabbè aspetta e spera :rolleyes: ) o che dobbiamo aspettare.
Il problema non so che cosa e quando.....
Avete qualche idee oltre a fargli una denuncia GIGANTE?????
Non so davvero più cosa fare....... :( :muro:

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO