monotor
21-09-2005, 17:29
dunque,sono passato da una 9600xt alla scheda in questione,molti games mi vanno praticamente uguali..
vorrei sapere da qualcuno se si tratti solo di cpu limited,e in caso quale processore a minimo costo possa metterci..(ovviamente mi tocca sostituire la scheda madre..)
ora ho un barton 2500+ messo a 2800+, (la scheda madre di piu nn fa)
hd 200gb sata
ram 256mb+512 samsung pc3200,
nei vari games noto molte differenze di prestazioni,
x esempio cod gira fluidissimo,ci mancherebbe,idem fear col dettaglio massimo,scatta solo ogni tanto x mancanza di ram,quando l'hd inizia a frullare..
bf2,quasi fluido,ma si incanta a scatti sempre x caricamenti hd
vietcong 2 gira come la ati 9600xt,nulla di piu,cioe' scatta parecchio,
il demo di cross racing championship e' vergognosamente ingiocabile..
il demo appena uscito serious sam 2, gira quasi fluido,mettendo dettaglio al sia al minimo che massimo,da notare il puntatore del mouse che fin dal menu' e' un po scattoso.
insomma si tratta solo del processore?puo' far così tanta differenza?e cioe' far passare un gioco da 15 fps ad almeno 60?
cosa mi consigliate di fare?
vorrei sapere da qualcuno se si tratti solo di cpu limited,e in caso quale processore a minimo costo possa metterci..(ovviamente mi tocca sostituire la scheda madre..)
ora ho un barton 2500+ messo a 2800+, (la scheda madre di piu nn fa)
hd 200gb sata
ram 256mb+512 samsung pc3200,
nei vari games noto molte differenze di prestazioni,
x esempio cod gira fluidissimo,ci mancherebbe,idem fear col dettaglio massimo,scatta solo ogni tanto x mancanza di ram,quando l'hd inizia a frullare..
bf2,quasi fluido,ma si incanta a scatti sempre x caricamenti hd
vietcong 2 gira come la ati 9600xt,nulla di piu,cioe' scatta parecchio,
il demo di cross racing championship e' vergognosamente ingiocabile..
il demo appena uscito serious sam 2, gira quasi fluido,mettendo dettaglio al sia al minimo che massimo,da notare il puntatore del mouse che fin dal menu' e' un po scattoso.
insomma si tratta solo del processore?puo' far così tanta differenza?e cioe' far passare un gioco da 15 fps ad almeno 60?
cosa mi consigliate di fare?