View Full Version : [Università - Statale] Scienze Internazionali e Istituzioni Europee
Lunedì inizio le lezioni presso la Statale di Milano,qualcuno di voi conosce la laurea o amici che frequentano lo stesso ateneo?
Saluti!
Syd Barrett
21-09-2005, 18:09
Lo stesso ateneo o la stessa facoltà? :stordita:
Lo stesso ateneo o la stessa facoltà? :stordita:
meglio ancora sarebbe stessa facoltà ma anche l'ateneo va bene,è giusto per sapere se vi è qualcuno magari del forum che studia dove studierò pure io :)
Espinado
21-09-2005, 19:49
meglio ancora sarebbe stessa facoltà ma anche l'ateneo va bene,è giusto per sapere se vi è qualcuno magari del forum che studia dove studierò pure io :)
x ateneo si intende la statale, che ha qualche decina di migliaia di iscritti! :D
Silver_1982
22-09-2005, 00:59
x ateneo si intende la statale, che ha qualche decina di migliaia di iscritti! :D
più di 60.000....ehheheh
Ah :D
Scusate,in ogni caso,conoscete questa facoltà?Consigli anche generli per l'università?
Io ho intenzione di frequentare anche perchè ho solo 12 ore settimanali 4 ore lunedì martedì e mercoledì.
Primo esame Storia contemporanea!
Espinado
22-09-2005, 18:48
beh facoltà del genere le frequenti per motivi sociali essenzialmente. un mio amico che frequentava il tuo corso va in facoltà quando gli aggrada e legge neanche troppo attentamente i libri per gli esami, media intorno al 30. Indi se hai tempo libero fai bene a frequentare, ma vivendolo come uno svago più che altro.
Syd Barrett
22-09-2005, 19:05
Ma è una classe sotto Scienze Politiche?
beh facoltà del genere le frequenti per motivi sociali essenzialmente. un mio amico che frequentava il tuo corso va in facoltà quando gli aggrada e legge neanche troppo attentamente i libri per gli esami, media intorno al 30. Indi se hai tempo libero fai bene a frequentare, ma vivendolo come uno svago più che altro.
Bhè nn credo sia possibile considerare una qualunque facoltà di Università uno "svago".Anche perchè se così fosse le possibilità lavorative post-laurea sarebbero ben poche mentre invece è accertato che quel tipo di studio porti a molteplici soluzioni.Cmq grazie per la risposta ;)
Ma è una classe sotto Scienze Politiche?
Si,in via conservatorio.
Syd Barrett
23-09-2005, 10:52
Si,in via conservatorio.
Pure io sono in via conservatorio :)
Espinado
23-09-2005, 13:50
Bhè nn credo sia possibile considerare una qualunque facoltà di Università uno "svago".Anche perchè se così fosse le possibilità lavorative post-laurea sarebbero ben poche mentre invece è accertato che quel tipo di studio porti a molteplici soluzioni.Cmq grazie per la risposta ;)
beh sarebbe un problema se la prendessi sul serio, no?
Gordon Freeman
23-09-2005, 14:13
io sono in via s.antonio - scienze dei serv giuridici ;)
Pure io sono in via conservatorio :)
Io inizio lunedì :)
Syd Barrett
24-09-2005, 13:33
Io inizio lunedì :)
Pure io, ma non ho lezione lunedì. Per me il primo giorno è mercoledì.
Tra l'altro, questo, se non lo conoscessi, è il forum semiufficiale degli studenti della statale, e questa la sezione scienze politiche. Avete anche voi un vostro subforum
http://www.studentistatale.it/forum/index.php?f=149
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.