PDA

View Full Version : [Università - Statale] Scienze Internazionali e Istituzioni Europee

Ser21
21-09-2005, 18:09
Lunedì inizio le lezioni presso la Statale di Milano,qualcuno di voi conosce la laurea o amici che frequentano lo stesso ateneo?
Saluti!

Syd Barrett
21-09-2005, 18:09
Lo stesso ateneo o la stessa facoltà? :stordita:

Ser21
21-09-2005, 18:11
Lo stesso ateneo o la stessa facoltà? :stordita:
meglio ancora sarebbe stessa facoltà ma anche l'ateneo va bene,è giusto per sapere se vi è qualcuno magari del forum che studia dove studierò pure io :)

Espinado
21-09-2005, 19:49
meglio ancora sarebbe stessa facoltà ma anche l'ateneo va bene,è giusto per sapere se vi è qualcuno magari del forum che studia dove studierò pure io :)

x ateneo si intende la statale, che ha qualche decina di migliaia di iscritti! :D

Silver_1982
22-09-2005, 00:59
x ateneo si intende la statale, che ha qualche decina di migliaia di iscritti! :D

più di 60.000....ehheheh

Ser21
22-09-2005, 18:05
Ah :D

Scusate,in ogni caso,conoscete questa facoltà?Consigli anche generli per l'università?
Io ho intenzione di frequentare anche perchè ho solo 12 ore settimanali 4 ore lunedì martedì e mercoledì.
Primo esame Storia contemporanea!

Espinado
22-09-2005, 18:48
beh facoltà del genere le frequenti per motivi sociali essenzialmente. un mio amico che frequentava il tuo corso va in facoltà quando gli aggrada e legge neanche troppo attentamente i libri per gli esami, media intorno al 30. Indi se hai tempo libero fai bene a frequentare, ma vivendolo come uno svago più che altro.

Syd Barrett
22-09-2005, 19:05
Ma è una classe sotto Scienze Politiche?

Ser21
23-09-2005, 02:14
beh facoltà del genere le frequenti per motivi sociali essenzialmente. un mio amico che frequentava il tuo corso va in facoltà quando gli aggrada e legge neanche troppo attentamente i libri per gli esami, media intorno al 30. Indi se hai tempo libero fai bene a frequentare, ma vivendolo come uno svago più che altro.
Bhè nn credo sia possibile considerare una qualunque facoltà di Università uno "svago".Anche perchè se così fosse le possibilità lavorative post-laurea sarebbero ben poche mentre invece è accertato che quel tipo di studio porti a molteplici soluzioni.Cmq grazie per la risposta ;)

Ser21
23-09-2005, 02:15
Ma è una classe sotto Scienze Politiche?
Si,in via conservatorio.

Syd Barrett
23-09-2005, 10:52
Si,in via conservatorio.

Pure io sono in via conservatorio :)

Espinado
23-09-2005, 13:50
Bhè nn credo sia possibile considerare una qualunque facoltà di Università uno "svago".Anche perchè se così fosse le possibilità lavorative post-laurea sarebbero ben poche mentre invece è accertato che quel tipo di studio porti a molteplici soluzioni.Cmq grazie per la risposta ;)

beh sarebbe un problema se la prendessi sul serio, no?

Gordon Freeman
23-09-2005, 14:13
io sono in via s.antonio - scienze dei serv giuridici ;)

Ser21
24-09-2005, 03:56
Pure io sono in via conservatorio :)
Io inizio lunedì :)

Syd Barrett
24-09-2005, 13:33
Io inizio lunedì :)

Pure io, ma non ho lezione lunedì. Per me il primo giorno è mercoledì.

Tra l'altro, questo, se non lo conoscessi, è il forum semiufficiale degli studenti della statale, e questa la sezione scienze politiche. Avete anche voi un vostro subforum
http://www.studentistatale.it/forum/index.php?f=149

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.