View Full Version : [PISA]Scambio 80GB sata con 80GB 0 120GB EIDE
Ho necessita di scambiare il mio maxtor sata 80GB 8 mb di cache con un eide di pari taglio (o poco superiore) perchè lo devo usare in box usb che supporta solo il pata...
CIAO e GRAZIE!
principino1984
21-09-2005, 18:09
ciao me ne ha parlato oggi toca... ascolta...a me interessa... se vuoi te lo compro io! fammi sapere!...purtroppo io ho solo un 40gb da scambiare...
se vuoi ho un maxtor 80 giga (6Y080L0), non è più in garanzia ma dovrebbe essere tutto ok. comunque prima te lo controllo con powermax se ti può interessare.
se vuoi ho un maxtor 80 giga (6Y080L0), non è più in garanzia ma dovrebbe essere tutto ok. comunque prima te lo controllo con powermax se ti può interessare.
Vendi o scambi? In tutti i casi mi interessa che vendo eventualmente il mio.
Principino consegna a mano.
tone8?
Vendi o scambi? In tutti i casi mi interessa che vendo eventualmente il mio.
Principino consegna a mano.
tone8?
se ti sta bene lo scambio alla pari per me va bene :)
Joepesce
21-09-2005, 21:25
il tuo hd è in garanzia?
sarei interessato allo scambio ho un dm9 80gb
Lo sarebbe ritrovassi lo scontrino (comprato l'altranno a fine giugno) ma non lo trovo, quindi no...
Per raxxo: ti do una risposta domani sera ti va bene? forse ho trovato per uno scambio a mano e preferirei...
Dream Sequencer
22-09-2005, 01:27
ho un disco da 80gb pata, della maxtor. possiamo fare lo scambio a pisa. dimmi un po'... ciao ciao
ho un disco da 80gb pata, della maxtor. possiamo fare lo scambio a pisa. dimmi un po'... ciao ciao
Credo si possa fare. Domani mattina/primo pomeriggio ti do la conferma, ok?
CIAO
Dream Sequencer
22-09-2005, 10:47
Credo si possa fare. Domani mattina/primo pomeriggio ti do la conferma, ok?
CIAO
non c'è problema;)
fammi sapere, ciao
non c'è problema;)
fammi sapere, ciao
Ok per me va bene! Ti mando pvt.
Ciao
Dream Sequencer
22-09-2005, 13:33
risposto;)
concluso, si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.