PDA

View Full Version : Screzio con la prof di italiano...

-Yara-
21-09-2005, 16:53
Salve a tutti.
Oggi a scuola mi è capitato un fatto molto singolare e spiacevole, molto spiacevole.
Praticamente sono le ore 10:50 circa (la ricreazione inizia alle 10:40 e finisce alle 10:50) e come al solito sono in classe puntuale. Il fatto è che stavolta nn ho fatto la ricreazione perchè il prof di inbformatica mi ha trattenuto alcuni minuti in piu', cosi nn sono riuscito a fare ricreazione...
Cosi chiedo alla prof della 4ta ora (dalle 10:50 alle 11:40) se potevo uscire 10 minuti per fare merenda e bere qualcosa (alle 10:53 circa). Lei mi dice: "si certo vai pure.". Bene, esco dall'aula mi bevo un caffè lungo con extrazucchero (:asd:), mi mangio i crackers e torno in aula alle 11:01. Al che la prof mi blocca davanti a tutta la classe e mi dice: "Ma come ti permetti ad entrare a questa ora!La ricreazione finisce alle 10:50 non è cosi che ci si comporta". Al che io le spiego molto gentilmente che glielo avevo chiesto, ma lei nulla nn ne vuole sapere. In + i miei compagni per scherzare dicono che ha ragione la prof, e lei continua ad umiliarmi davanti a tutta la classe.
Tanto per finire in gioia inaugura il registro con una bella nota.
Ma ci rendiamo conto? Cosa dovrei fare io per fargliela pagare?
Che poi quelli che stanno fuori a fumare per 20 minuti..noo! quelli sono dei santi guai a toccarli..spero che si prendano un cancro.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? E perfavore, niente frasi del tipo "ma cosa vuoi che sia..per una nota". Non è tanto per la nota quanto per l'umiliazione e anche la stupidità della prof...come diamine si fa a giudicare un alunno in base ai pettegolezzi di altri alunni?

Grazie...

sempreio
21-09-2005, 16:55
denunciala al tar

patrizio1982
21-09-2005, 16:57
la macchina.....falle a pezzi la macchinaaaaaaaaaaaaaaa!!

UUUUATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :bsod:

Nicky
21-09-2005, 16:58
La prof è stata stronza, ma metodi "legali" per fargliela pagare non ne vedo.
Potresti rivolgerti al preside ma è la tua parola, contro la sua.
Al massimo puoi rigarle la macchina :fagiano:

P.s. non capisco perchè auguri un cancro ai tuoi compagni, quando è la prof ad essere stronza..

kureal
Di al Preside che anzichè insegnare si fai gli azzi suoi......... :O
Così la cacciano! :D

iasudoru
Credo che sia innamorata di te....

pistolino
21-09-2005, 16:59
denunciala al tar

se tutti i compagni danno ragione alla prof, come fa a dimostrare di averlo chiesto?

kureal
21-09-2005, 16:59
Credo che sia innamorata di te....
:confused:

Jollyroger87
21-09-2005, 17:02
Al che la prof mi blocca davanti a tutta la classe e mi dice: "Ma come ti permetti ad entrare a questa ora!La ricreazione finisce alle 10:50 non è cosi che ci si comporta". Al che io le spiego molto gentilmente che glielo avevo chiesto, ma lei nulla nn ne vuole sapere. In + i miei compagni per scherzare dicono che ha ragione la prof, e lei continua ad umiliarmi davanti a tutta la classe.

Beh, begli amici anche i tuoi compagni che invece di difenderti (avendo penso assistito alla tua richiesta) danno ragione alla prof.... :rolleyes: vabbè, cose di questo tipo sono capitate anche a me in passato, la cosa piu' brutta ovviamente è l'umiliazione, cosa che fa incaxxare :mad: Puoi solo andare dal preside, sperando che almeno quello sia una persona ragionevole (se è come il mio sicuramente no :rolleyes: ), ma non so quanto convenga.....altrimenti...... vai di rigatura o taglio di gomme, altrimenti lascia perdere, falle un culo quadro alla fine dell'anno :fagiano:

sempreio
21-09-2005, 17:04
se tutti i compagni danno ragione alla prof, come fa a dimostrare di averlo chiesto?

basta vedere i fatti come sono andati :D dare ragione non implica avere ragione :D

Beelzebub
21-09-2005, 17:10
Io più che con la prof me la prenderei con i miei compagni... possibile che in tutta la classe nessuno si sia schierato a difenderti? O non sei molto popolare o sono tutti dei cagasotto. E poi, scusa, ma quando ti ha detto:"ti faccio una nota", non potevi alzare la voce e dirglielo a chiare lettere che ti aveva fatto uscire lei? Io più di una volta ci ho sclerato con un paio di miei prof, storditi, ignoranti e maleducati. A mali estremi... :rolleyes:

Andare dal preside non serve a una fava... Ormai la nota te la tieni...

Da noi per ovviare a questo e altri inconvenienti (atti vandalici rulezzz :cool: ), i prof si segnavano ora di uscita e rientro di quelli che si assentavano temporaneamente dalla classe durante le lezioni. :fagiano:

-Yara-
21-09-2005, 17:12
Con quella è impossibile dimostrare di essere umani talmente rincoglionita che è.
Le buco le gomme e le rigo la macchina di brutto.

Paganetor
21-09-2005, 17:14
beata gioventù! :D

io tempo fa (quando ero giovane :old: :D ) ho avuto un problema con un professore in quinta superiore (quindi non ero più esattamente un ragazzino ;) ). In pratica, un giorno sono arrivato leggermente tardi alla prima ora (tipo 10 minuti) a causa di un incidente in strada e l'autobus non riusciva a passare... tra l'altro su quell'autobus c'erano altri 2 miei compagni...

morale, arrivo in classe, busso, entro e il prof mi fa "la prossima volta arrivi in orario come gli altri, adesso stai fuori"... siccome mi andava di rompergli le palle :D ho detto che era colpa di un incidente, gli ho chiesto se si ricordava di una volta che ero arrivato tardi e che quindi, siccome capita a tutti, non era giusto lasciarmi (lasciarCI :D ) fuori e perdere un'ora di lezione... sono entrato, mi sono seduto e ho seguito la lezione con gli altri ;

quell'anno mi ha presentato con l'8 alla maturità, sono uscito con 60/60 e vissero tutti felici e contenti!

morale: un po' di palle ogni tanto non guastano :D

PS: una curiosità... quanti anni hai?

Beelzebub
21-09-2005, 17:18
...come diamine si fa a giudicare un alunno in base ai pettegolezzi di altri alunni?

Questo però non ho capito cosa c'entri con il discorso... :mbe:

-Yara-
21-09-2005, 17:21
Questo però non ho capito cosa c'entri con il discorso... :mbe:

Perchè questo prof è una bonnacciona; si fa infinocchiare da quello che le dicono i bulli dei miei compagni. Se loro dicono che è colpa mia...lei si eccita e diventa pateticamente cattiva e stupida...nn ragiona + (nn che ragioni nemmeno nella realtà) e questo mi fa andare su tutte le furie.

Espinado
21-09-2005, 17:21
al di là del caso specifico riconsiderei un po' il mio rapporto con i compagni di classe visto cosa ti hanno combinato...

harlock75
21-09-2005, 17:40
Hai dei compagni veramente stronzi.
Una cosa del genere è capitata anche a me ma poi ho trovato l'occasione di vendicami. Stranamente non si sono più degnati di farlo... :asd: :Perfido: :asd:

Vendetta dolce vendetta... :Perfido:

fabio80
21-09-2005, 17:41
Salve a tutti.
Oggi a scuola mi è capitato un fatto molto singolare e spiacevole, molto spiacevole.
Praticamente sono le ore 10:50 circa (la ricreazione inizia alle 10:40 e finisce alle 10:50) e come al solito sono in classe puntuale. Il fatto è che stavolta nn ho fatto la ricreazione perchè il prof di inbformatica mi ha trattenuto alcuni minuti in piu', cosi nn sono riuscito a fare ricreazione...
Cosi chiedo alla prof della 4ta ora (dalle 10:50 alle 11:40) se potevo uscire 10 minuti per fare merenda e bere qualcosa (alle 10:53 circa). Lei mi dice: "si certo vai pure.". Bene, esco dall'aula mi bevo un caffè lungo con extrazucchero (:asd:), mi mangio i crackers e torno in aula alle 11:01. Al che la prof mi blocca davanti a tutta la classe e mi dice: "Ma come ti permetti ad entrare a questa ora!La ricreazione finisce alle 10:50 non è cosi che ci si comporta". Al che io le spiego molto gentilmente che glielo avevo chiesto, ma lei nulla nn ne vuole sapere. In + i miei compagni per scherzare dicono che ha ragione la prof, e lei continua ad umiliarmi davanti a tutta la classe.
Che poi quelli che stanno fuori a fumare per 20 minuti..noo! quelli sono dei santi guai a toccarli..spero che si prendano un cancro.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? E perfavore, niente frasi del tipo "ma cosa vuoi che sia..per una nota". Non è tanto per la nota quanto per l'umiliazione e anche la stupidità della prof...come diamine si fa a giudicare un alunno in base ai pettegolezzi di altri alunni?

Grazie...

olio idraulico sulla carrozzeria

Beelzebub
21-09-2005, 17:44
olio idraulico sulla carrozzeria
Ma, io direi anche secchiata di vernice...

Oppure un bel graffito fatto con le chiavi, qualcosa di imbarazzante, tipo "trombami" scritto sul cofano... sai che ridere quando va dal carrozziere? :asd:

fabio80
21-09-2005, 17:45
Ma, io direi anche secchiata di vernice...

Oppure un bel graffito fatto con le chiavi, qualcosa di imbarazzante, tipo "trombami" scritto sul cofano... sai che ridere quando va dal carrozziere? :asd:

l'olio idraulico è corrosivo e fa dei danni devastanti alla carozzeria

Isomarcus
21-09-2005, 17:49
chiave che sporge appena appena dalla tasca e zac, fiancata da rifare. vuoi mettere la soddisfazione...

Tarm@
21-09-2005, 17:53
Già...devi completamente cambiare il pezzo...non si può nemmeno riverniciare perchè resterebbe l'alone di olio sotto... :asd:

E' da gran bastadi...ma forse un pò se lo merita...

Bye ;)

Fabryzius
21-09-2005, 17:59
Beh, begli amici anche i tuoi compagni che invece di difenderti (avendo penso assistito alla tua richiesta) danno ragione alla prof.... :rolleyes: vabbè, cose di questo tipo sono capitate anche a me in passato, la cosa piu' brutta ovviamente è l'umiliazione, cosa che fa incaxxare :mad: Puoi solo andare dal preside, sperando che almeno quello sia una persona ragionevole (se è come il mio sicuramente no :rolleyes: ), ma non so quanto convenga.....altrimenti...... vai di rigatura o taglio di gomme, altrimenti lascia perdere, falle un culo quadro alla fine dell'anno :fagiano:

ahahahahahah guarda che anche in classe mia si dava sempre ragione al prof, soprattutto quando aveva torto marcio, ma solo per farci due risate, mi ricordo ancora tutta la classe che urlava: HA RAGIONE IL PROF, TI SEMBRA ORA DI TORNARE, PROF GLI METTA LA NOTA ahahahahahah ma che bello era

Beelzebub
21-09-2005, 18:02
:eek:

squall01
21-09-2005, 18:09
Salve a tutti.

Grazie...

UCCIDI QUELLA PUTT@NA!!! UCCIDILAAAAA!!!

lol, beata gioventù :rolleyes: :D

iasudoru
21-09-2005, 18:15
Con quella è impossibile dimostrare di essere umani talmente rincoglionita che è.
Le buco le gomme e le rigo la macchina di brutto.
Bravo! Però mi raccomando, fallo quando non ti vedrà nessuno, questo si che è un comportamento da uomo!
Ma vedi di comportarti con maggiore responsabilità e senso civico. Del resto sarai abbastanza adulto per capire chi è dalla parte del giusto. Falle un bel discorsetto. Anche se dici che è rincoglionita, almeno capirai fino a che punto. Se poi lo è al 100% pazienza, non credo che tu dia importanza a persone così.

KuWa
21-09-2005, 18:18
ahahha mi hai fatto ricordare un fatto.. in seconda superiore, non mi ricordo per qulae fatto, un mio compagno si è incazzato col prof e quando la prof gli ha chiesto il numero di telefono di casa per parlare con i genitori lui ha cominciato a urlarle il suddetto in faccia e poi l'ha porta per mano dalla vicepreside urlando in faccia anche a questa. :D :D :D :D ero piegato in due dalle risate!!!!!!!!!! :D :D :D :D

juninho85
21-09-2005, 18:20
Salve a tutti.

Grazie...

la soluzione è 1 sola:20 unghie alla lavagna per la tua prof :O

MILANOgirl
21-09-2005, 18:38
puntine sulla sedia. :fagiano:

Fabryzius
21-09-2005, 18:54
puntine sulla sedia. :fagiano:

Dildo di gomma sulla sedia :ciapet:

MILANOgirl
21-09-2005, 18:56
Dildo di gomma sulla sedia :ciapet:

quello però non rientra nel "fargliela pagare" ...

fabio80
21-09-2005, 19:10
quello però non rientra nel "fargliela pagare" ...

dipende dalle dimensioni, dalla posizione e dalla lubrificazione

Ziosilvio
21-09-2005, 19:10

CUT

chiedo alla prof della 4ta ora (dalle 10:50 alle 11:40) se potevo uscire 10 minuti per fare merenda e bere qualcosa (alle 10:53 circa). Lei mi dice: "si certo vai pure.". Bene, esco dall'aula mi bevo un caffè lungo con extrazucchero (:asd:), mi mangio i crackers e torno in aula alle 11:01. Al che la prof mi blocca davanti a tutta la classe e mi dice: "Ma come ti permetti ad entrare a questa ora!La ricreazione finisce alle 10:50 non è cosi che ci si comporta". Al che io le spiego molto gentilmente che glielo avevo chiesto, ma lei nulla nn ne vuole sapere.
Alla tua età non sei capace di riconoscere quando una persona usa un tono di voce ironico?
Mi dispiace per te, ma hai torto.
Cosa dovrei fare io per fargliela pagare?
Assolutamente niente, visto che non c'è niente per cui debba pagare.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Fattene una ragione, e non prendere iniziative.

HolidayEquipe™
21-09-2005, 19:21
ma qua le cose le sapete risolvere solo con olio, vernice e graffi?...
i giovani di oggi..tutti bulletti...e poi non sapete neanche far valere i vostri 4 diritti che vi sono rimasti...
le palle dove le avete lasciate?...dentro il famoso secchio della vernice?...
dovevi uscire dalla classe immediatamente...i tuoi compagni non c'entrano niente...era un accordo tra te e la professoressa...
dovevi uscire dalla classe....spiegando educatamente al preside la faccenda...
poi il preside avrebbe chiamato la professoressa per sentire la sua versione dei fatti...
..e' probabile che avrebbe continuato a sostenere la sua tesi...ma almeno lei il giorno stesso guardandosi allo specchio, si sarebbe schifata...
ricordatevi che i professori sono gente comune ma col coltello dalla parte del manico...che prima di tutto sono stati ex studenti e sanno prevedere ogni vostra reazione...quindi lascia perdere la vernice se non vuoi perdere l'anno soclastico piu' una denuncia...

gourmet
21-09-2005, 19:23
Falle triturare le ovaie dai tuoi genitori...

biru
21-09-2005, 19:49
fai venire domani mattina a scuola i tuoi genitori e se lei continua con sta storia andate tt dal preside, quando hai i genitori dalla tua è come avere il coltello dalla parte del manico (oddio quanti bei ricordi :D :D ).
Ciao

PS: Bell'avatar ;)

-Yara-
21-09-2005, 20:24
Alla tua età non sei capace di riconoscere quando una persona usa un tono di voce ironico?
Mi dispiace per te, ma hai torto.

Assolutamente niente, visto che non c'è niente per cui debba pagare.

Fattene una ragione, e non prendere iniziative.

Si ho torto marcio io. Anzi mi pento di quello che ho fatto, sono un vero ragazzaccio irresponsabile!
Lei invece è una gran donna, rispettabile, giusta e sopratutto con una memoria di ferro :doh:

FastFreddy
21-09-2005, 20:29
Potevi risponderle subito così: "O lei ha gravi problemi di memoria e quindi le consiglierei di rivolgersi a un neurologo, o più semplicemente è una persona sulla cui parola non si può fare affidamento!" :O

Clelug
21-09-2005, 20:31
beh ti converebbe farla autolesionare....ti raccconto un metodo da me usato quand'ero un giovane studente...

Con l'ausilio di qualcuno togli la porta dai cardini e poggiala come se fosse chiusa al telaio... la porta si manterra in equilibrio grazie al chiavistello...ma quando la simpatica Prof aprira tirando la maniglia per magia si ritrovera la porta che le crolla addosso.....

:Perfido: :Perfido: :Perfido:

-Yara-
21-09-2005, 20:31
Potevi risponderle subito così: "O lei ha gravi problemi di memoria e quindi le consiglierei di rivolgersi a un neurologo, o più semplicemente è una persona sulla cui parola non si può fare affidamento!" :O

Quasi quasi :D

Ork
21-09-2005, 20:35
della serie non facciamoci mettere i piedi in testa...

e prima ti fai fermare dal prof di informatica (e già qua da parte mia sarebbero partite un paio di bestemmie con rientro in classe indefinito)

poi oltre che a chiedere di star fuori (chiedere? che significa?) ti fai anche dir su dalla prof con problemi di personalità e un serio inizio di alzaimer e i tuoi compagni ti prendono anche per il culo...

tutto in 20 min scarsi :asd:

essegi
21-09-2005, 20:54
mi risulta (molto da vicino...) che nelle scuole esistano i rappresentanti di classe...

è pur vero che quest'anno ancora non sono stati ancora eletti (la scuola è iniziata da poco), ma a questo si può supplire con l'uso :D di uno dei rappresentanti dell'anno scolastico passato... che magari verrà rieletto...

se questo rappresentante ha delle capacità, non avrà problemi a spiegare al preside la cosa, e "usciranno" pure testimoni (niente di pubblico, eh), probabilmente la nota non verrà cancellata, ma il suo vero (non) valore sarà noto a chi deve valutare...
se non ce le ha, beh, dite ai vostri genitori di votare dei rappresentanti più validi...

-Yara-
21-09-2005, 20:58
beh ti converebbe farla autolesionare....ti raccconto un metodo da me usato quand'ero un giovane studente...

Con l'ausilio di qualcuno togli la porta dai cardini e poggiala come se fosse chiusa al telaio... la porta si manterra in equilibrio grazie al chiavistello...ma quando la simpatica Prof aprira tirando la maniglia per magia si ritrovera la porta che le crolla addosso.....

:Perfido: :Perfido: :Perfido:

:|:|:|:|:|
Cattivissima questa, mi fa già pena :cry:

Inlogitech
21-09-2005, 21:00
Fai come ho fatto io ai bei tempi del liceo con la mia prof di italiano e latino l'ho mandata a cagare davanti a tutta la classe per i sui comportamenti da stronza....però poi mi rimandò in tutte e due le materie. :D Però almeno mi so tolto lo sfizio :sofico:

HolidayEquipe™
21-09-2005, 21:33
Fai come ho fatto io ai bei tempi del liceo con la mia prof di italiano e latino l'ho mandata a cagare davanti a tutta la classe per i sui comportamenti da stronza....però poi mi rimandò in tutte e due le materie. :D Però almeno mi so tolto lo sfizio :sofico:

immagina invece lo sfizio della prof... ;)

majin mixxi
21-09-2005, 21:41
Salve a tutti.

basta questa frase per capire che ha ragione la prof,ti sta bene

Raven
21-09-2005, 21:50
bah... ai miei tempi i maestri mi prendevano a sberloni se facevo cazzate e i miei rincaravano la dose una volta a casa se portavo una nota da firmare... oggi i genitori ti denunciano se non promuovi il loro figlioletto e vanno dai carabinieri se osi dare loro una nota... bello, bello...

Ziosilvio
21-09-2005, 21:51
Si ho torto marcio io. Anzi mi pento di quello che ho fatto, sono un vero ragazzaccio irresponsabile!
Lei invece è una gran donna, rispettabile, giusta e sopratutto con una memoria di ferro :doh:
Fai finta di non capire, eh?

Ti ho già spiegato --- o meglio: ti avrei spiegato, se tu non ti fossi cocciutamente arroccato sulle tue posizioni --- che quando la tua prof ti ha detto che potevi andare, il suo tono era ironico.
Ora: tu non sei nato proprio ieri, e questi segnali dovresti aver già imparato a captarli.
Perciò, o hai frainteso la tua prof, o hai agito scientemente contro la di lei volontà.
In entrambi i casi, il torto è tuo.

Darshan*
21-09-2005, 21:54
beata gioventù! :D

io tempo fa (quando ero giovane :old: :D ) ho avuto un problema con un professore in quinta superiore (quindi non ero più esattamente un ragazzino ;) ). In pratica, un giorno sono arrivato leggermente tardi alla prima ora (tipo 10 minuti) a causa di un incidente in strada e l'autobus non riusciva a passare... tra l'altro su quell'autobus c'erano altri 2 miei compagni...

morale, arrivo in classe, busso, entro e il prof mi fa "la prossima volta arrivi in orario come gli altri, adesso stai fuori"... siccome mi andava di rompergli le palle :D ho detto che era colpa di un incidente, gli ho chiesto se si ricordava di una volta che ero arrivato tardi e che quindi, siccome capita a tutti, non era giusto lasciarmi (lasciarCI :D ) fuori e perdere un'ora di lezione... sono entrato, mi sono seduto e ho seguito la lezione con gli altri ;

quell'anno mi ha presentato con l'8 alla maturità, sono uscito con 60/60 e vissero tutti felici e contenti!

morale: un po' di palle ogni tanto non guastano :D

PS: una curiosità... quanti anni hai?

:ave:

essegi
21-09-2005, 22:01
...oggi i genitori ti denunciano se non promuovi il loro figlioletto e vanno dai carabinieri se osi dare loro una nota... bello, bello...è vero, molti arrivano a questi eccessi, ma ti posso assicurare che pure tanti, come me, non fanno così, assolutamente... :)

... ai miei tempi i maestri mi prendevano a sberloni se facevo cazzate e i miei rincaravano la dose una volta a casa se portavo una nota da firmare... ...non disprezzo del tutto neanche questo, però "la colpa" del ragazzo deve esserci davvero, non è giusto che riceva una o 2 punizioni solo x l'imbecillità dell'insegnante...

e le imbecillità talvolta ci sono, l'ho verificate da studente, continuo a verificarle da genitore e da rappresentante... :)

P4d0Z
21-09-2005, 22:05
Yara... Che mi combini... :D
Da amico posso dirti che IMHO visto che sei un bravo ragazzo ti consiglierei di lasciar perdere e di non fare altre cazzate (anche se una firma sull'auto potresti lasciargliela... :sofico: ).
Non credo che il gioco in questo caso valga la candela... ;)

Raven
21-09-2005, 22:07
non disprezzo del tutto neanche questo, però "la colpa" del ragazzo deve esserci davvero, non è giusto che riceva una o 2 punizioni solo x l'imbecillità dell'insegnante...

Ma certo... questo è chiaro! ;)

stesio54
21-09-2005, 22:09
bah... ai miei tempi i maestri mi prendevano a sberloni se facevo cazzate e i miei rincaravano la dose una volta a casa se portavo una nota da firmare... oggi i genitori ti denunciano se non promuovi il loro figlioletto e vanno dai carabinieri se osi dare loro una nota... bello, bello...
quoto *

Basileus88
21-09-2005, 22:12
Finisci la scuola e appena presa la maturità ...(grazie stronzetta bastarda per avermi fatto passare),davanti a tutti o da solo con lei scegli tu. :D

-Yara-
21-09-2005, 22:40
@majin mixxi: evita di uscire con quei commenti per favore, visto che poi non c'entrano niente con la prof. In + se uno fuma imho se la va a cercare per cui fatti suoi.
@Ziosilvio: non me ne frega una cippa se la prof lo diceva in tono ironico, io glielo ho chiesto gentilmente e seriamente e lei mi ha risposto di si. Punto. Ma ovviamente ho torto.
@Paganetor: Ho 17 anni e faccio la 4ta itis informatica
@Padoz: weeee :D fatti sentire su msn ogni tanto :sisi:

ciaoz

adsasdhaasddeasdd
21-09-2005, 22:47
Salve a tutti.

Grazie...

NON AZZARDARTI A RIBELLARTI domani vai li coda tra le gambe e chiedigli di nuovo scusa e che ti dispiace e che hai riconosciuto di aver sbagliato e cazzate di sto genere... lei si dolcierà e sarai il suo cocco.

motogpdesmo16
21-09-2005, 22:54
Salve a tutti.

Grazie...
con tutto il cuore...fregatene...a fine anno se ne dimenticano di questa stronzata. Basta che non ti dimostri maleducato e irrispettoso nei confronti della prof e vedi che passa tutto.
<magari fosse capitato a me....come rimpiango il 5°anno di industriale...>

manno
21-09-2005, 23:08
...boia sei in una scuola dove i prof tengono cosi tanto alla puntualità....bei tempi i mia dove per entrare i prof ci venivano a prendere :D ...beh per il tuo problema direi che ormai c'è ben poco da fare...dovevi stare piu' attento al tono della prof...dovevi chiederglielo a voce alta davanti a testimoni...poi se faceva casino ugualmente....come ha fatto....beh una buona parte di cacca davanti a tutti...se i tuoi compagni facevano ugualmente gli stronzi con cattiveria...gli aspettavi fuori....poi dopo mesi...pensavi con calma alla prof...ma non combinargli niente a scuola eh...ma fuori....mi raccomando.... :D
..alla faccia dei figetti ben educati che ci sono nel forum...sai che palle... :O