MjKak
21-09-2005, 15:42
Aiutatemi ragazzi, sono nel panico....
Dopo aver trovato nel modello Asus z9282nx un miracolo di notebook,
in grado di soddisfare tutte le mie esigenze, mi sono imbattuto nella terribile ricerca di un portatile che sembra ormai essere fuori commercio, almeno con quel numero di modello.
Vi chiedo perciò di salvarmi dalla depressione indicandomi, se possibile, un sostituto di quel modello che rispecchi le stesse caratteristiche. Probabilmente ora c'è un modello nuovo contraddistinto da un numero diverso ma sostanzialemnte uguale.
Per chi non lo conoscesse, riporto le caratteristiche:
Processore: Intel Mobile Centrino con Intel Pentium M 750 1.80GHz, Cache 2MByte L2
RAM: 1024MByte DDR2
Hard Disk: 80GByte
Scheda Grafica: ATI Mobility Radeon X700, 128MByte VRAM
Scheda Sonora Integrata + Altoparlanti Stereo
CD/DVD ROM Masterizzatore DVDRW Dual (+/-) DL 8.5GByte
Display 15.4'' LCD-TFT Wide WXGA Glare, Risoluzione Massima 1280x800 pixel a 16.7M Colori
Interfacce 4 USB 2.0, Parallela, VGA, S-Video, RJ-11 Modem, RJ-45 Ethernet, IEEE1394 Firewire, IrDA supporta SIR-115.2kpbs, Multicard Reader
Batteria LiIon
euro 1399,00 iva compresa
Dopo aver trovato nel modello Asus z9282nx un miracolo di notebook,
in grado di soddisfare tutte le mie esigenze, mi sono imbattuto nella terribile ricerca di un portatile che sembra ormai essere fuori commercio, almeno con quel numero di modello.
Vi chiedo perciò di salvarmi dalla depressione indicandomi, se possibile, un sostituto di quel modello che rispecchi le stesse caratteristiche. Probabilmente ora c'è un modello nuovo contraddistinto da un numero diverso ma sostanzialemnte uguale.
Per chi non lo conoscesse, riporto le caratteristiche:
Processore: Intel Mobile Centrino con Intel Pentium M 750 1.80GHz, Cache 2MByte L2
RAM: 1024MByte DDR2
Hard Disk: 80GByte
Scheda Grafica: ATI Mobility Radeon X700, 128MByte VRAM
Scheda Sonora Integrata + Altoparlanti Stereo
CD/DVD ROM Masterizzatore DVDRW Dual (+/-) DL 8.5GByte
Display 15.4'' LCD-TFT Wide WXGA Glare, Risoluzione Massima 1280x800 pixel a 16.7M Colori
Interfacce 4 USB 2.0, Parallela, VGA, S-Video, RJ-11 Modem, RJ-45 Ethernet, IEEE1394 Firewire, IrDA supporta SIR-115.2kpbs, Multicard Reader
Batteria LiIon
euro 1399,00 iva compresa