PDA

View Full Version : Lo sapevate che le schede 3 possono andare anche sui GSM normali?

Wagen
21-09-2005, 15:42
Provato ieri con la scheda di un mio amico sul mio 6600!
Praticamente mi ha detto che gli si era rotto il tel, quando l'ha portato all'assistenza non avevano un "muletto" da dargli e lui ha insistito perché gli serviva per lavoro, allora gli hanno sbloccato la tessera per usarla anche sui normali gsm e quando gli hanno reso il suo cell 3 riparato si sono "scordati" di ribloccargliela! :D

tati29268
21-09-2005, 17:53
7200
6021/6020
...work in progress.... :D :D

bluelake
24-09-2005, 23:10
Provato ieri con la scheda di un mio amico sul mio 6600!
Praticamente mi ha detto che gli si era rotto il tel, quando l'ha portato all'assistenza non avevano un "muletto" da dargli e lui ha insistito perché gli serviva per lavoro, allora gli hanno sbloccato la tessera per usarla anche sui normali gsm e quando gli hanno reso il suo cell 3 riparato si sono "scordati" di ribloccargliela! :D
una volta sbloccate ovvio che vanno anche sui normali gsm in roaming con tim, altrimenti agganciano il segnale e lo perdono subito dopo pochi minuti (provato con la mia USIM) ;)

Cre.so
25-09-2005, 00:48
gli hanno reso il suo cell 3 riparato si sono "scordati" di ribloccargliela! :D
Solo che periodicamente effettuano controlli automatici sulla rete e, quando se ne accorgeranno, provvederanno.