PDA

View Full Version : Sondaggio: esistono donne...

nathanx
21-09-2005, 16:09
...che non rompono le palle di default?

harlock75
21-09-2005, 16:18
Impossibile, è un'impostazione di fabbrica.

Nicky
21-09-2005, 16:22
Chiaramente no.
E' come chiedere se esistono uomini intelligenti. :D

3NR1C0
21-09-2005, 16:25
Chiaramente no.
E' come chiedere se esistono uomini intelligenti. :D

La più simpa della compa :O

Dai vai a giocare coi tombini aperti :asd:

P.S: cmq ho votato Sono così poche che si vergognano di esserlo, quindi, si nascondono in località segrete. :D:D:D

Nicky
21-09-2005, 16:27
La più simpa della compa :O

Dai vai a giocare coi tombini aperti :asd:

P.S: cmq ho votato Sono così poche che si vergognano di esserlo, quindi, si nascondono in località segrete. :D:D:D

E' incredibile: appena faccio una battuta sugli uomini, ti senti subito preso in causa :D
Coda di paglia :Prrr::D

uccellotonante
21-09-2005, 16:29
sì. qlla santa d mia morosa :Prrr:

odracciR
21-09-2005, 16:30
Sì, quelle dell'899 non rompono le @@

3NR1C0
21-09-2005, 16:31
E' incredibile: appena faccio una battuta sugli uomini, ti senti subito preso in causa :D
Coda di paglia :Prrr::D

Sei un insulto alla mia intelligenza.. ovvio che mi senta preso in causa. :ciapet:

P.S: la coda di paglia è un mio copyright :nonsifa:

3NR1C0
21-09-2005, 16:31
Sì, quelle dell'899 non rompono le @@

In effetti quelle le svuotano :asd:

Nicky
21-09-2005, 16:34
Sei un insulto alla mia intelligenza.. ovvio che mi senta preso in causa. :ciapet:

Tua intelligenza? Quale? Smettila di sognare ad occhi aperti..sii realista per piacere :D

P.S: la coda di paglia è un mio copyright :nonsifa:

Hai ragione..
Stasera mi farò sculacciare dal moroso per punizione :oink::D

3NR1C0
21-09-2005, 16:40
Tua intelligenza? Quale? Smettila di sognare ad occhi aperti..sii realista per piacere :D

Se sognassi ad occhi aperti non ti vedrei più scrivere ste minchiate sul forum... ma purtroppo questa è la triste realtà :ahahah:

Hai ragione..

Ti hanno sculacciata troppo poco da piccola...l'ho sempre detto io :O

Tiafx
21-09-2005, 16:46
Io voto la 5°:

STICAZZI

Syd Barrett
21-09-2005, 17:10
Quelle che non rompono le palle sono troppo intelligenti per uscire con chi apre sondaggi del genere :fagiano: :fagiano:

Nevermind
21-09-2005, 17:11
No ma se hai culo di trovarne una che li smarona non in dose eccessiva .....sarà sicuramente brutta come la morte o già fidanzata :D :D

Northern Antarctica
21-09-2005, 17:12
no.

risposta frutto di una lunga ed approfondita riflessione nonché dall'esperienza ventennale :D

Beelzebub
21-09-2005, 17:15
Hai ragione..

:eek:

Wow! Nicky in versione SM/Bondage! :oink:

:sofico:

QuartQ°
21-09-2005, 17:28
Sono così poche che si vergognano di esserlo, quindi, si nascondono in località segrete.

... direi, più che altro, che per mimetizzarsi al meglio si sforzano di rompere le palle, anche se non hanno l'attitudine a farlo ... :rolleyes:

sinergine
21-09-2005, 17:31
sì esistino... però sono difettate di fabbrica e quindi si portano dietro altri problemi

nathanx
21-09-2005, 17:32
... direi, più che altro, che per mimetizzarsi al meglio si sforzano di rompere le palle, anche se non hanno l'attitudine a farlo ... :rolleyes:
Interessante ipotesi! :D Come si riconoscono?
Non è che per mimetizzarsi le rompono più delle altre?
Io rimango dell'idea che si nascondono...

kureal
21-09-2005, 17:35
Si. In genere quelle che non si hanno! :D

QuartQ°
21-09-2005, 17:40
Non è che per mimetizzarsi le rompono più delle altre?

si si ... deve essere così!

quelle che uno considera al di sopra di ogni sospetto ... :D

nathanx
21-09-2005, 17:47
si si ... deve essere così!

quelle che uno considera al di sopra di ogni sospetto ... :D
Allora dici che devo provare una mossa azzardata e trovarne una che rompe le palle in maniera esagerata?!
Con la fortuna che mi ritrovo, ne becco una che non finge! :muro: :sofico:

bagoa
21-09-2005, 18:15
Nelle saghe dell'epopea presomatica si racconta che circa duemilacinquecento anni prima dell'avvento dell'egemonia esisteva un'antro al cui interno si trovava uno specchio magico in grado di discernere se la persona riflessa diceva la verità o mentiva.
Di fronte alla verità, lo specchio avrebbe esaudito un desiderio; di fronte a una bugia, lo specchio avrebbe fatto sparire il mentitore.
Si narra che un grande cavaliere, trovato lo specchio, abbia detto: <<Io penso di essere l'uomo più audace del mondo>> e in un attimo << puff>> sia svanito.
Venne il turno di un uomo santo che proclamò: <<Penso di essere il più saggio di ogni epoca >> e, << puff>>, in un attimo scomparve pure lui.
Poi si presentò una donna bionda con la Smart e l'immancabile pacchetto di sigarette fra le mani. Umilmente si avvicinò allo specchio e mormorò:<< Penso.....>>, e subito dopo, << puff!>>, spari' per sempre. ;)

MILANOgirl
21-09-2005, 18:22
si, io.

tulnio
21-09-2005, 18:30
Io ho risposto chiaramente la quarta. E' impossibile che esista una donna che non rompe le palle, perchè troveranno sempre e comunque qualcosa che non va nel compagno. Fosse anche solo il rutto libero :D C'è da dire che però il maschietto medio non è che sia poi così esente da sgrezzate tipiche da rimprovero.

Fil9998
21-09-2005, 18:30
diciamo che son possibilista ...
possono eventualmente esserci donne rompi maroni quando serve.

Il problema sta in effetti stabilire i momenti e le situazioni che richiedano effettivamente l'ON sulla modalità "devastare testicoli" .

L'interpretazione di quali sono questi disperati ed epocali momenti, situazioni, casistiche è IMHO quasi sempre diversa fra i due sessi....

cosa che mi fece meditare se era meglio diventare gay non trombante (non provo attrazione per il pene manco se mi drogo e mi sforzo e questo ha fatto fallire miseramente il tentativo di disintossicarmi dalla dipendenza da gnocca)

Comunque a mio avviso se non si lavorasse a così stretto contatto e non si vivesse in appartamenti così piccoli il problema non si porrebbe.
Non in maniera così drammatica.

Essere a stretto contatto stimola la competizione e l'istinto tutto post 68 ttino da parte delle gentili donzelle di indossare anfibi, mimetiche, cartucciere e dimostrare al mondo che 50.000.000 anni di evoluzione sbagliavano perchè una donna può fare esattamente quello che fa l'uomo e spesso meglio.

E hanno ragione.

bon, ok !!

adesso che hanno vinto su di noi e sulla storia
è possibile avvisarle di disattivare la modalità
"scassacazzo"???

A noi maschietti non ce ne frega niente, Non abbiamo orgoglio o senso di rivalsa.
La tranquillità davanti ad una birrra fresca ci basta.
Sarà poco.
Ma quel poco ce lo godiamo.
Qualcun altro anche se vince un nobel rompe le balle al mondo perchè ne valeva due.

amen

OverClocK79®
21-09-2005, 18:31
dipende cosa intendi per rompere le palle.....
cmq dipende ogni persona è storia a se
io conosco tanti rompi palle di sesso maskile

BYEZZZZZZZZZ

eriol
21-09-2005, 18:39
si, io.

questa è sicuramente una balla talmente colossale che da ora sono gay. :O :asd:

Fil9998
21-09-2005, 18:40
si parlava di donne .....

la donna quando rompe ha sempre un motivo... magari non condivisibile , ma ce l'ha.

Quando un uomo è rompiballe lo è per DNA.
E basta! non c'è il tasto per spegnerlo. Bisogna eliminarlo!

MILANOgirl
21-09-2005, 18:40
questa è sicuramente una balla talmente colossale che da ora sono gay. :O :asd:

ma sul serio... :)

eriol
21-09-2005, 18:42
ma sul serio... :)

ah. :stordita:

io scherzavo invece. :fagiano:

MILANOgirl
21-09-2005, 18:43
ah. :stordita:

io scherzavo invece. :fagiano:

eh, mi sermbrava. :D

nathanx
21-09-2005, 18:45
si parlava di donne .....

la donna quando rompe ha sempre un motivo... magari non condivisibile , ma ce l'ha.

Quando un uomo è rompiballe lo è per DNA.
E basta! non c'è il tasto per spegnerlo. Bisogna eliminarlo!

Penso che poi il problema maggiore del sesso femminile sia la frequenza e la costanza, quando ci si mettono sono dei martelli pneumatici.
Sul fatto poi che il ragazzo medio dia magari spesso motivi di lamentele, ne possiamo parlare.

eriol
21-09-2005, 18:46
eh, mi sermbrava. :D

però ho votato lo stesso la 2.
mi piaceva come alternativa. http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif

MILANOgirl
21-09-2005, 18:47
mi piaceva come alternativa. http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif

aspetta che spargo un po' la voce.... :asd:

Fil9998
21-09-2005, 18:50
bhà imho ... una donna in genere
si incazza per quello che un uomo considera pochezza ...e però si rabbonisce dopo poco.... spesso anche ammettendo la sparata e "facendosi perdonare" (quanto ci piace quando volete farvi perdonare!!! :D a volte penso che sopportiamo solo perchè poi arriva il momento del perdono :D :oink: :ciapet: :D :oink: )

L'uomo-testa-di-minchi va giù a testa bassa.
E' il suo DNA-bulldozzer contro tutto contro tuttisepre 24 ore al giorno pure quando dorme... insomma fa soffrire gli altri e soffre.... si fa solo del bene ad eliminarlo, anche perchè
la cosa sta nel DNA quindi togliendolo di mezzo prima che si riproduca in teoria dopo alcune generazioni almeno gli scassa minkia maschili non dovrebbero più esserci....

Comunque il maschio scassa minchia lo si riconosce perchè è sempre CONTRO qualcosa o qualcuno (iper distrugge)

La rompiballe femmina si distingue perchè per lei Andava sempre fatto di PIU' o MEGLIO (iper crea).

eriol
21-09-2005, 18:51
aspetta che spargo un po' la voce.... :asd:

ma siamo su un forum pubblico...:(
in una piazzetta frequentata da migliaia di utenti......:( :( :(

non è che vuoi per caso sputtanarmi nella sezione delle schede madri?! :eek: :mad:

:D

MILANOgirl
21-09-2005, 18:55
non è che vuoi per caso sputtanarmi nella sezione delle schede madri?! :eek: :mad:

:D

pensavo in "info varie"... magari la cosa interessa.... :stordita:

nathanx
21-09-2005, 18:55
bhà imho ... una donna in genere
si incazza per quello che un uomo considera pochezza ...e però si rabbonisce dopo poco.... spesso anche ammettendo la sparata e "facendosi perdonare" (quanto ci piace quando volete farvi perdonare!!! :D )

L'uomo-testa-di-minchi va giù a testa bassa.
E' il suo DNA-bulldozzer contro tutto contro tuttisepre 24 ore al giorno pure quando dorme... insomma fa soffrire gli altri e soffre.... si fa solo del bene ad eliminarlo, anche perchè
la cosa sta nel DNA quindi togliendolo di mezzo prima che si riproduca in teoria dopo alcune generazioni almeno gli scassa minkia maschili non dovrebbero più esserci....

Comunque il maschio scassa minchia lo si riconosce perchè è sempre CONTRO qualcosa o qualcuno (iper distrugge)

La rompiballe femmina si distingue perchè per lei Andava sempre fatto di PIU' o MEGLIO (iper crea).

Sono d'accordo sulla riflessione dello scassa minchia maschio, ma hai mai provato a curare un giardino? Le erbacce crescono sempre e comunque, anche in condizioni sfavorevoli, non si possono eliminare...

Fil9998
21-09-2005, 18:56
:D :) :D :) :D :)

WLF
21-09-2005, 19:02
La donna E'FATTA per rompere le balle!!! :D

Kendall
21-09-2005, 19:05
La donna E'FATTA per rompere le balle!!! :D

bhe certo, per quello gli uomini le hanno :D :D

Vin81
21-09-2005, 19:07