riosaeba
21-09-2005, 16:04
Salve a tutti,
ho da poco acquistato di seconda mano una 9700pro ultimate della sapphire, ho provato a far partire sia il 3dmark2003 che il 2005 ma poche volte riesco a concludere il test, molte altre volte mi si impalla il computer sempre durante il cpu test :cry: (quando gli fps calano a 1-2 frame)
Da cosa può essere dipeso? Di giochi per ora ho provato solo half life 2,anche questo mi si è impallato un paio di volte,ma ho risolto(almeno penso)installando i driver 4in1 Via della scheda madre, e ghost recon(nessun problema).
Posto la mia configurazione:
Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional SP2
Scheda madre:
Tipo processore Intel Pentium 4, 2800 MHz (14 x 200)
Nome scheda madre ASRock P4VT8 (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio, LAN)
Chipset scheda madre VIA VT8763 Apollo PT800
Memoria di sistema 512 MB (PC3200 DDR SDRAM)
Scheda video:
Adattatore video RADEON 9700 PRO
Senza contare che l'enorme dissipatore passivo della scheda grafica scalda un botto :(, non cè un modo per monitorare la temperatura della gpu?
Ah,dimenticavo,ho installato sia gli ultimi catalyst che omega, confido in un vostro aiuto :)
ho da poco acquistato di seconda mano una 9700pro ultimate della sapphire, ho provato a far partire sia il 3dmark2003 che il 2005 ma poche volte riesco a concludere il test, molte altre volte mi si impalla il computer sempre durante il cpu test :cry: (quando gli fps calano a 1-2 frame)
Da cosa può essere dipeso? Di giochi per ora ho provato solo half life 2,anche questo mi si è impallato un paio di volte,ma ho risolto(almeno penso)installando i driver 4in1 Via della scheda madre, e ghost recon(nessun problema).
Posto la mia configurazione:
Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional SP2
Scheda madre:
Tipo processore Intel Pentium 4, 2800 MHz (14 x 200)
Nome scheda madre ASRock P4VT8 (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio, LAN)
Chipset scheda madre VIA VT8763 Apollo PT800
Memoria di sistema 512 MB (PC3200 DDR SDRAM)
Scheda video:
Adattatore video RADEON 9700 PRO
Senza contare che l'enorme dissipatore passivo della scheda grafica scalda un botto :(, non cè un modo per monitorare la temperatura della gpu?
Ah,dimenticavo,ho installato sia gli ultimi catalyst che omega, confido in un vostro aiuto :)