View Full Version : (FE-RO) VENDO DFI LanParty NF4 SLi-DR AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL
Vendo la scheda madre : DFI LanParty NF4 SLi-DR AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL, per lo "sfizio" di prendere quella nuova :rolleyes:
La scheda quindi è perfetta e compresa di tutto.. ed ha poki mesi di vita , è in garanzia ancora per un anno e mezzo , su un noto shop internet.
SCHEDA VENDUTA
il prezzo è di 140 euro + spese a carico del destinatario
PS: ki mi conosce , e sono molti (perkè ogni poke settimane cambio skeda madre e skede video, cpu ecc... :cry: :cry: :cry: ) sa ke quello ke vendo è perfetto ,in tutto e per tutto, come il primo giorno ke è arrivato a casa mia .
Emanuel83
21-09-2005, 16:06
coda per un mio amico sicuramente interessato
coda per un mio amico sicuramente interessato
;)
simoneco
21-09-2005, 18:22
coda con consegna a mano se passi da bologna o modena o dintorni.. :D
misthral
21-09-2005, 23:45
Coda :) al tuo prezzo ma con spedizione
Z3R0`c00l
21-09-2005, 23:56
coda, sicuramente interessato :)
Se con fattura e granzia coda a 140 spedita. Pagamento anticipato. Se ti sta bene fammi un fischio e concludiamo. Sono seriamente interessato.
Se con fattura e granzia coda a 140 spedita. Pagamento anticipato. Se ti sta bene fammi un fischio e concludiamo. Sono seriamente interessato.
Hè certo ke cè la garanzia con fattura italiana (da TECNO ;) ), ovviamente sarà inclusissima nella scatola , con fotocoppia perkè la skeda la comprai poki mesi fa con il resto della roba...
Sono favoriti quelli ke la prendono al prezzo da me indicato e le consegne a mano..
:)
simoneco
22-09-2005, 06:55
direi che la sceda la prendo io con consegna amano, a chi interessa posso vendere la mia, stessa scheda senza lo sli in perfette condizioni con garanzia e tutto... :D
Alexdibi
22-09-2005, 11:12
ciao sono l'amico di emanuel83 ti faccio sapere tra un po per la dfi intanto tienimi in coda :D
lancillo1
22-09-2005, 11:45
direi che la sceda la prendo io con consegna amano, a chi interessa posso vendere la mia, stessa scheda senza lo sli in perfette condizioni con garanzia e tutto... :D
A me interessa la tua scheda..... ti mando un pvt
In coda quando e il mio turno dimmelo.
ciao sono l'amico di emanuel83 ti faccio sapere tra un po per la dfi intanto tienimi in coda :D
ho risposto ai due messaggi ke mi sono arrivati!
se riesci a farmi sapere subito è meglio , ciao
Alexdibi
22-09-2005, 18:31
ti confermo al massimo domani ok?
che revision è ?
c'è propio tutto tutto?
sono possibili delle foto(compreso bundle)?
:D
Alexdibi
22-09-2005, 18:34
Assieme alla dfi ti prendo anche il kit geil one s da 1 gb (512*2) che hai in sign ! :D
Alexdibi
22-09-2005, 19:19
se vendi assieme alla dfi anche le ram sopra dette, possiamo concludere subito, altrimenti ti dico domani ok?
Emanuel83
22-09-2005, 19:20
Assieme alla dfi ti prendo anche il kit geil one s da 1 gb (512*2) che hai in sign ! :D
sborone
Se qualcosa va storto ci sono qua io! Pago all'istante :)
Andre_Santarell
23-09-2005, 00:11
ciao, mi metto subito in coda per questa dfi al tuo prezzo e alle tue condizioni e senza limate
sono anche interessato alla dfi di simoneco
volendo potrei anche prenderle entrambe..
resto adisposizione :)
ciauz
:rolleyes: RINGRAZIO QUANTI SONO INTERVENUTI E SI SONO INTERESSATI, MA LA DFI E' STAT VENDUTA.
GRAZIE A TUTTI ALLA PROSSIMA. CIAO ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.