SeTh^
21-09-2005, 14:53
Salve a tutti!
A causa di imprevisti crash di sistema, ho rifatto il memtest alla ram (Geil PC-4000) e sfortunatamente uno dei 2 banchi ha qualche problema (porcaccia la miseriaccia!! :muro: ).
Godendo del lifetime warranty, ho contattato la geil x avviare il processo di rma. Volevo chiedervi: qualcuno di voi si è mai trovato nella stessa mia situazione (usufruire della garanzia a vita)? Se sì, come ha gestito la spedizione? Tempo trascorso x ricevere il nuovo? Dopo la sostituzione, la garanzia decade o continua?
Grazie ragazzi!
A causa di imprevisti crash di sistema, ho rifatto il memtest alla ram (Geil PC-4000) e sfortunatamente uno dei 2 banchi ha qualche problema (porcaccia la miseriaccia!! :muro: ).
Godendo del lifetime warranty, ho contattato la geil x avviare il processo di rma. Volevo chiedervi: qualcuno di voi si è mai trovato nella stessa mia situazione (usufruire della garanzia a vita)? Se sì, come ha gestito la spedizione? Tempo trascorso x ricevere il nuovo? Dopo la sostituzione, la garanzia decade o continua?
Grazie ragazzi!