PDA

View Full Version : Aggiornare DSL G604T, una info please

Kerne
21-09-2005, 14:51
Salve dovrei aggiornare il mio firmware del 6/2004 con l'ultimo ufficiale (o un altro se me lo consigliate, ma ho visto che fra australiano, inglese e russo è un c@sino!!!) m aho un dubbio.
Se io avvio la procedura (come da pdf) prima col kernel e poi riavvio il router per poi flashare l'altro file (FS) non è che questo mi muore perchè gli manca l'altro file? Io farei: kernel, poi altro file, poi solo dopo riavvio, sbaglio?

Help me please, stasera flasho.

lotuseater
21-09-2005, 19:02
http://www.dlink.co.uk/?go=jN7uAYLx/oIJaWVWDbcaU9f8nJUIKOZXTsmwerHnllntV4B4

scarica da questa pagina "latest firmware" e "firmware update guide", e segui le istruzioni del pdf alla lettera io l'ho fatto oggi e non ho avuto problemi... :)

riguardo alla verisone del fw io ho dedotto da quanto detto qui nel forum che il migliore sembra essere quello che ti ho suggerito (UK). come ti dicevo ce l'ho anch'io e per ora (7h no stop) non ha avuto problemi... :sperem:
speriamo!

ciao

Kerne
21-09-2005, 19:48
http://www.dlink.co.uk/?go=jN7uAYLx/oIJaWVWDbcaU9f8nJUIKOZXTsmwerHnllntV4B4

scarica da questa pagina "latest firmware" e "firmware update guide", e segui le istruzioni del pdf alla lettera io l'ho fatto oggi e non ho avuto problemi... :)

riguardo alla verisone del fw io ho dedotto da quanto detto qui nel forum che il migliore sembra essere quello che ti ho suggerito (UK). come ti dicevo ce l'ho anch'io e per ora (7h no stop) non ha avuto problemi... :sperem:
speriamo!

ciao

Ma in Dlink si drogano, bevono, o fanno entrambe le cose?????????? :sofico:

Scarico il tuo file e nel pdf in inglese dice che devo usare prima l'FS e poi il Kernel, poi leggo il pdf in italiano che ho scaricato insieme al firmware italinao e dice l'esatto contrario!!!! :read:
Per forza poi il router non funziona bene col mulo & soci, se l'hanno progettato fra una sbornia e l'altra :eek:

lotuseater
22-09-2005, 00:40
prima fs, poi kernel: è ok!

Kerne
23-09-2005, 19:05
Non che non mi fidassi di te eh.... :D ma ho capito che è praticamente uguale, dopo una spulciata di google ho visto che c'è chi dice kernel > fs e chi fs > kernel. Io ho fatto prima kernel e poi fs ed è tutto ok.
Grazie comunque.