PDA

View Full Version : (RO+SS)Vendo Halo2Pack Advanced

sonountoro
21-09-2005, 15:39
Causa necessità di liquidi per acquisto xbox360, vendo il seguente materiale, tenuto allo stato dell'arte.

1) "Halo 2 Pack", acquistato l'11/11/04, conprensivo di Xbox Crystal, cavetteria, manualistica, imballaggi, 2 gamepad S Crystal, esclusa copia di Halo 2; Ancora oltre un anno di garanzia. VENDUTA

2) Gamepad originale Microsoft; VENDUTO

3) Advanced SCART Cable originale Microsoft (RGB); VENDUTO

4) Live Communicator Headset;

5) Volante Fanatec Speedster 3 ForceShock sviluppato per Forza Motorsport;

6) Action Replay memory card; VENDUTO

7) X-Joy Converter (Xbox to PC USB). VENDUTO

Il tutto alla modica cifra di 200€, oppure 150 escluso il volante.
Volendo potrei inserire nell'offerta alcuni giochi.

Restano volante e headset per 50€ più le spese di spedizione.

BBABBA'
23-09-2005, 15:14
1) "Halo 2 Pack", acquistato l'11/11/04, conprensivo di Xbox Crystal, cavetteria, manualistica, imballaggi, 2 gamepad S Crystal, esclusa copia di Halo 2; Ancora oltre un anno di garanzia.

4) Live Communicator Headset;

In coda per questi due.
Mi dici il prezzo?

Ciao Angelo :)

sonountoro
23-09-2005, 17:19
In coda per questi due.
Mi dici il prezzo?

Un centinaio di euro più paccocelere3.

Cmq con 150€ in tutto ti porteresti a casa un 3° gamepad, il cavo RGB (e la qualità migliora di netto, ha pure l'uscita ottica per l'audio), una memorycard (se modifichi la console diventa estremamente utile, in rete ci sono delle MOD stupende...), un cavo per giocare sul PC con il gamepad dell'xbox, e le spese di spedizione incluse.

Tieni presente che con quest'offerta la console è già bella che pronta per essere spedita, le manca solamente la carta da pacchi.

BBABBA'
23-09-2005, 17:34
Ti faccio sapere entro damani sera. Devo sentire il diretto interessato questa sera ;)

PS: Mi sapresti dire che versione è l'XBOX?

nimig
25-09-2005, 15:02
Interessato a:
1) "Halo 2 Pack", acquistato l'11/11/04, conprensivo di Xbox Crystal, cavetteria, manualistica, imballaggi, 2 gamepad S Crystal, esclusa copia di Halo 2; Ancora oltre un anno di garanzia.

2) Gamepad originale Microsoft;

3) Advanced SCART Cable originale Microsoft (RGB);

7) X-Joy Converter (Xbox to PC USB).

consegna a mano
quanto faresti?

sonountoro
25-09-2005, 15:11
Ti faccio sapere entro damani sera. Devo sentire il diretto interessato questa sera ;)

PS: Mi sapresti dire che versione è l'XBOX?

La versione è la 1.6, l'ultima prodotta. Non necessita del cavo d'alimentazione sostitutivo, quello inviato gratuitamente da microsoft, in quanto è l'ultimo modello.

sonountoro
25-09-2005, 15:19
Interessato a:
2) Gamepad originale Microsoft;

consegna a mano
quanto faresti?

Le spese di spedizione sono gli 8 euro del paccocelere3, quindi basta levarli dal prezzo complessivo... Se accetti di prendere tutto il blocco, escluso il volante, ti posso proporre 140€ gamepad in mano... il tutto comodamente a casa tua...eh eh... faccio io da corriere...

Se fai due conti, il risparmio sul nuovo è notevole. Volendo ci metto dentro anche tutti i dischi demo che possiedo. Non ho convenienza a smembrare gli accessori visto che non li potrò riutilizzare sulla x360.

Tieni presente che il materiale in vendita è tenuto in ottimo stato, subito pronto per essere venduto, non c'è da aspettare l'uscita dell'xbox360.

Rei & Asuka
25-09-2005, 17:37
Causa necessità di liquidi per acquisto xbox360, vendo il seguente materiale, tenuto allo stato dell'arte.

6) Action Replay memory card;

Ciao,
l'X-Joy serve a cosa? non basta la memory action replay per la modifica?
Interessato a questo blocco :)

sonountoro
25-09-2005, 18:29
Ciao,
l'X-Joy serve a cosa? non basta la memory action replay per la modifica?
Interessato a questo blocco :)

L'X-Joy è un cavo per collegare il gamepad xbox al pc tramite una presa USB.
La memory la puoi utilizzare per scaricare da PC diversi "modding" solo se la console è già modificata.

Per quel blocco chiedo 120€ più le spese di spedizione, il blocco intero, escluso il volante, tutto per 150€ comprensivi di spedizione sono un ottimo prezzo se valuti l'istantanea disponibilità, entro fine settimana è già a casa tua.

BBABBA'
25-09-2005, 19:29
Io lascio ;)

nimig
25-09-2005, 20:49
Le spese di spedizione sono gli 8 euro del paccocelere3, quindi basta levarli dal prezzo complessivo... Se accetti di prendere tutto il blocco, escluso il volante, ti posso proporre 140€ gamepad in mano... il tutto comodamente a casa tua...eh eh... faccio io da corriere...

Io sono interessato ma il problema è il budget...
sia chiaro, l'offerta è buona.. ma i dindi sono pochi :rolleyes:
mi daresti i singoli prezzi?
tendenzialmente io sono interessato alla console, al cavo ed eventualmente al terzo joy con cavo per il pc...
penso il resto tu lo possa vendere abbastanza facilmente...

per inciso "Action Replay memory card" è una semplice memory o ha altre funzioni?

sonountoro
25-09-2005, 21:53
Io sono interessato ma il problema è il budget...
sia chiaro, l'offerta è buona.. ma i dindi sono pochi :rolleyes:
mi daresti i singoli prezzi?
tendenzialmente io sono interessato alla console, al cavo ed eventualmente al terzo joy con cavo per il pc...
penso il resto tu lo possa vendere abbastanza facilmente...

per inciso "Action Replay memory card" è una semplice memory o ha altre funzioni?

L'action memory card resta una comune memory se non modifichi la console: scarichi dal sito i salvataggi e li riutilizzi sulla console. Ora ci sono due tipi di salvataggi, quelli comuni, e quelli moddati, vere e proprie "rielaborazioni" di certi videogiochi... ecco che ti puoi caricare le patch per modificare l'aspetto dei personaggi di Dead Or Alive; cambiare le telecamere in Project Gotham Racing1e2; godmode in Halo2... insomma tutti trucchetti che usati in LIVE ti causerebbero il ban. Ecco perchè i salvataggi "modificati" non si possono copiare su un'xbox originale.

potrei proporti il tutto, escluso l'headset, a 130€. Ora se il tuo è solo un problema di soldi al momento, posso aspettare che tu li metta da parte; oppure spezzare in più blocchi, in funzione dei soldi che hai a disposizione. Ecco che possiamo "rompere" i 140€ di tutto, oppure i 130€ senza il communicator, in blocco console a 90€, e restante a 50/40€...con l'accordo che prenderai entrambi...non appena avrai abbastanza finanze.

Che te ne pare?

Rei & Asuka
26-09-2005, 10:32

6) Action Replay memory card;

ok, allora farei questo blocco, o magari subito la console e gli altri 2 dopo se sei disponibile.
Entro stasera ti dico se il blocco completo o il punto 1, cmq almeno la confezione della console considerala presa a 90€ ;)

sonountoro
26-09-2005, 15:58
ok, allora farei questo blocco, o magari subito la console e gli altri 2 dopo se sei disponibile.
Entro stasera ti dico se il blocco completo o il punto 1, cmq almeno la confezione della console considerala presa a 90€ ;)

Rei&Asuka, al momento sei in coda dopo nimig, nelle sue intenzioni c'è la volontà di prendere più materiale possibile e abita dalle mie parti, con conseguente scambio a mano; se dovessimo trattare, tieni conto delle spese di spedizione aggiuntive del paccocelere3.

Aspetto notizie da entrambi e decido sul da farsi.

Prima concludiamo e prima mi concentro su altro.

Rei & Asuka
26-09-2005, 16:06
Ok, fammi sapere :)

nimig
27-09-2005, 00:13
Davvero disponibilissimo! :)
hai pvt.

max84
27-09-2005, 00:22
io mi segno in caso di problemi per la sola console (mi va bene anche un solo joypad in totale) oppure la console+joy+cavo scart (solo se ha uscita svideo).

non penso che la coda arrivi a me ma cmq nell'eventualità fammi sapere prezzo e contattami via pvt.

sonountoro
27-09-2005, 00:41
io mi segno in caso di problemi per la sola console (mi va bene anche un solo joypad in totale) oppure la console+joy+cavo scart (solo se ha uscita svideo).

non penso che la coda arrivi a me ma cmq nell'eventualità fammi sapere prezzo e contattami via pvt.

Okey, al momento sto trattando con nimig, che ha appena ricevuto risposta in pvt. Escluso il volante, gli ho proposto blocco console a 90€ subito, più 50€/40€ in seguito se decide di prendere o meno le cuffie.

Massima trasparenza. Nimig essendo dalle mie parti non paga le spese di spedizione.

Max84, la console di suo ha un cavo composito che tramite adattatore diventa scart. Vendo inoltre il cavo che è già scart ma in aggiunta RGB, superiore al Svideo e con uscita audio ottica per collegarci un impianto 5.1.

max84
27-09-2005, 00:47
Okey, al momento sto trattando con nimig, che ha appena ricevuto risposta in pvt. Escluso il volante, gli ho proposto blocco console a 90€ subito, più 50€/40€ in seguito se decide di prendere o meno le cuffie.

Massima trasparenza. Nimig essendo dalle mie parti non paga le spese di spedizione.

Max84, la console di suo ha un cavo composito che tramite adattatore diventa scart. Vendo inoltre il cavo che è già scart ma in aggiunta RGB, superiore al Svideo e con uscita audio ottica per collegarci un impianto 5.1.
sì è che non mi ricordavo le caratteristiche del cavo addizionale anche se ho avuto un paio di xbox e le ho smanettate abbastanza:fagiano:
cioè quei 90 euro includono tutto il blocco (console, halo, 3 joy,ecc) escluso il volante? non ho mica capito:confused:

sonountoro
27-09-2005, 00:58
sì è che non mi ricordavo le caratteristiche del cavo addizionale anche se ho avuto un paio di xbox e le ho smanettate abbastanza:fagiano:
cioè quei 90 euro includono tutto il blocco (console, halo, 3 joy,ecc) escluso il volante? non ho mica capito:confused:

Quei 90€ sono per:

Ovviamente se accetta di pagare in seguito anche il resto del materiale.

max84
27-09-2005, 01:08
Quei 90€ sono per:

Ovviamente se accetta di pagare in seguito anche il resto del materiale.
ahhhhhhhhhhhhh mi sembrava..:doh:
in poche parole gli diluisci il pagamento? altrimenti non capisco che significhi l'ultima frase.

sonountoro
27-09-2005, 11:47
ahhhhhhhhhhhhh mi sembrava..:doh:
in poche parole gli diluisci il pagamento? altrimenti non capisco che significhi l'ultima frase.

Divido il prezzo in due blocchi, così gli do la possibilità di acquistare il tutto senza problemi di raccolta fondi... eh eh I soldi mi serviranno a dicembre per l'acquisto dell'xbox360... di tempo ne ha per risparmiare... eh eh

max84
27-09-2005, 19:56
sai che ho capito poco/neinte di nuovo? cmq sia vabbeh.. penso di lasciare se l'ultimo prezzo è 90 euro, che salirebbe a 98 con le s.s.

Rei & Asuka
27-09-2005, 23:24
Quindi alla fine? :D

sonountoro
28-09-2005, 00:06
Quindi alla fine? :D

Salvo imprevisti console e attrezzi vari, escluso il volante, sono venduti a nimig.
Mi riservo di confermare definitivamente mercoledì sera.

Scusate l'orario ma sono appena tornato a casa dall'allenamento.

sonountoro
28-09-2005, 21:33
Tra qualche minuto dovrei ricevere notizie positive da nimig.

sonountoro
28-09-2005, 22:52
Tutto venduto con consegna a mano a nimig, con la modalità 90€ blocco console + materiale restante a 40€, ad eccezione di volante e headset che a questo punto vendo insieme per 50€ più spese di spedizione.

Grazie a tutti.