View Full Version : mettere video nel cellulare
ciao,sul pc ho un video da 10mb in formato wmp.io ho un cell. lg8138 e vole vo metterlo li.quando sono entrata nel programma del cell.e ho fatto copia incolla del file,mi è uscita una finestra con scritto impossibile..non è ke il video ke ho sul pc in formato wmp lo devo cambiare? se si con ke programma?
Dr Nick Riviera
21-09-2005, 14:23
Evidentemente non è compatibile...
Prova a modificarlo con mpegablex4live..
Ralli soviè
21-09-2005, 15:56
ma quanta memoria ha l'8138?
forse non ci siamo capiti.il video ke ho cul pc voglio metterlo nel cell.ma nel programma ke ho scaricato(mpegagble)quando lo apro mi si vede come una schermata grande,e quando clicco apri (il file video si trova sul desktop)non me lo trova perchè questa applicazione legge solo i mp4,3gp,sdp e yuv.il mio video è wmp.come faccio a convertirlo nelle applicazioni citate sopra?spero di essere stata chiara
Dr Nick Riviera
22-09-2005, 12:16
forse non ci siamo capiti.il video ke ho cul pc voglio metterlo nel cell.ma nel programma ke ho scaricato(mpegagble)quando lo apro mi si vede come una schermata grande,e quando clicco apri (il file video si trova sul desktop)non me lo trova perchè questa applicazione legge solo i mp4,3gp,sdp e yuv.il mio video è wmp.come faccio a convertirlo nelle applicazioni citate sopra?spero di essere stata chiara
Credo che wmv e wmp siano simili se non uguali.. per cui prova:
Enjoy --> http://www.divx-digest.com/articles/wmv2avi_it.html
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.