View Full Version : Toyota Aygo, Peugeot 107 e Citroen C1: che ne pensate?
SoftEngine
21-09-2005, 14:12
Hanno un 1.000 cc a benzina molto parco. Credo che daranno un po' di filo da torcere alla Panda, che tranne il MJ, ha dei consumi superiori, dato che con il prezzo attuale dei carburanti 2 o 3 Km in più al litro iniziano a fare la differenza.
Hanno un 1.000 cc a benzina molto parco. Credo che daranno un po' di filo da torcere alla Panda, che tranne il MJ, ha dei consumi superiori, dato che con il prezzo attuale dei carburanti 2 o 3 Km in più al litro iniziano a fare la differenza.
Hanno un ottimo motore come hai detto malgrado sia un 3 cilindri con i pregi e difetti del caso, linea ok, ma interni e componentistica pietosa
molto carina la aygo. :flower:
la c1 così così, la 1007 bruuuuutta.
Hanno un ottimo motore come hai detto malgrado sia un 3 cilindri con i pregi e difetti del caso, linea ok, ma interni e componentistica pietosa
quoto in toto, le comprerei solo se avessi la reale necessità di consumare poco e non avessi pretese su prestazioni e finiture
molto carina la aygo. :flower:
la c1 così così, la 1007 bruuuuutta.
Che ci azzecca la 1007? :mbe:
FastFreddy
21-09-2005, 14:42
Ho visto la C1, la carrozzeria mi sembra plasticosa e fragile....
Che ci azzecca la 1007? :mbe:
forse voleva dire 107... cmq sono entrambe brutte :O
ops, confusione, chiedo venia. :doh: avevo proprio in mente la 1007 che fa abbastanza cacare. :D
rettifico: la 107 ai livelli di c1, ma sempre sotto la aygo. :)
85kimeruccio
21-09-2005, 15:23
imho costano troppo per quello che offrono..
ps. se le facevano di cartone era meglio.. forse ;)
-kurgan-
21-09-2005, 15:45
per me la 107 è la più carina delle tre.. che cmq sono praticamente identiche. Ottime auto da città ma niente di più, fanno quello che devono fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.