View Full Version : Creare Raid 0 Volume .... come fare ???
nadykkapp
21-09-2005, 14:49
Ho un grosso problema ho una MB Asus P5 ad2 deluxe e due Hd Maxtor 160gb perfettamente uguali, seguendo le indicazioni dal libretto della scheda ho creato tramite il Silicon Image Bios Raid un unica partizione da 320 gb, poi perņ devo creare il volume con tramite Raid utylity, e qui c'e il problema, se non creo il volume non posso installare il SO, dal manuale durante il caricamento del bios dice che devo premere <ctrl+l> (forse l o forse i ) e poi si apre il menu intel application Accellerator Raid Option utilyty .... il problema č che premendo i tasti non mi si apre questo menu !!!! PRECHE' :confused: :confused: :confused: ?????? Nessuno mi puo aiutare ????
Non riesco a seguire questa sequenza di operazioni
Comunque la configurazione del RAID e relativo array di solito la si fa al rilevamento del controller da parte del bios, cosa che generalmente avviene subito dopo la prima schermata di rilevamento del bios, premendo appunto una conbinazione di tanti
Tra l'altro il messaggio di premere i tasti dovrebbe apparire sullo schermo
nadykkapp
21-09-2005, 17:32
La sequenza č questa .... sto seguendo il manuale ... !!! :mc: non so se sbaglio a settare qualcosa sul bios ma non credo .... se non imposto il volume quando inizia l'installazone non trova nessun HD installato e non inizia !!! nessuno lo ha gia fatto ????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.