PDA

View Full Version : Dissipatori x ram coler-master e dubbio!!

limaxamil
21-09-2005, 14:43
Salve a tutti , oggi ho acquistato questi dissi (http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=CRC-U02&other_title=+CRC-U02+Copper%20Memory%20Heat%20Spreader) e nella parte interna degli stessi c'e gia' incollata una striscia adesiva bianca morbida o pad termico, mi interesserebbe sapere se qualcuno di voi li ha gia' se bisogna togliere via l'adesivo (io ci ho gia' provato ma sembrerebbe che non venga via perche' il pad sembra formato da un pezzo unico) oppure va lasciato cosi' com,e'?? Vi ringrazio.

The_EclipseZ
21-09-2005, 17:48
no, va lasciato cosė :D
č un pad biadesivo termoconduttivo

limaxamil
21-09-2005, 20:24
no, va lasciato cosė :D
č un pad biadesivo termoconduttivo
Ok allora lo lascio stare cosi' com'e', la cosa strana cmq e' che credevo fosse adesivo, cioe' si incollasse alle ram come indicato sulle istruzioni allegate nella confezione mentre invece si poggia soltanto. Ma tu li usi gia', posso stare tranquillo??

*Stregatto*
22-09-2005, 01:13
io uso i dissy per le ram della nexus.
Sull'armatura in alluminio appena aperta la confezione ho trovato applicati dei pad termici della 3M c'č una sottile striscia di carta oleata o simile che protegge il pad termico la cui superficie č adesiva, per montarlo ho appoggiato sul tavolo una parte dell'armatura, ho tolto la carta di protezione come se fosse una figurina panini ci ho appoggiato sopra la ram all'altezza giusta e che sbordi da entrambi i lati allo stesso modo, ho tolto la carta di protezione alla seconda parte dell'armatura del dissy e l'ho applicata chiudendo il tutto con le clip in dotazione.
Nella confezione ho trovato anche un pad non termoconduttivo che serve solo a fare spessore nel caso uno usi ram "monofaccia".
Immagino che l'installazione sia molto simile alla tua vista la foto del prodotto quindi questa parentesi dovrebbe esserti utile.

Ciao