View Full Version : Domanda: se volessi scrivere ad un politico?
Burlindo
21-09-2005, 13:30
Come da titolo...
Cosa devo scrivere nell'indirizzo?
On. Pinco Pallino,
Quirinale
Roma
???
Boh... volgio tentare di ricordare una cosa ad un politico...
Per la camera: www.camera.it -> menu deputati (in basso)
Per il senato: http://www.senato.it/leg/14/BGT/Schede/Attsen/Sen.html
Scrissi e mi venne risposto.
;)
Burlindo
21-09-2005, 13:44
Per la camera: www.camera.it -> menu deputati (in basso)
Per il senato: http://www.senato.it/leg/14/BGT/Schede/Attsen/Sen.html
Scrissi e mi venne risposto.
;)
grazie mille! ;)
Burlindo
21-09-2005, 13:47
A proposito... che sia melgio mandare una e-mail? Io volevo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno...
*MATRIX*
21-09-2005, 17:20
A proposito... che sia melgio mandare una e-mail? Io volevo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno...
non la leggerà mai personalmente
credo che verrà filtrata dai suoi collaboratori
non la leggerà mai personalmente
non le leggerà punto. :rolleyes:
Io ho scritto 3 email a politici (in occasioni diverse). 2 volte non ho avuto risposta, la terza mi ha risposto una sua collaboratrice, molto gentile.
Burlindo
24-09-2005, 11:56
Io ho scritto 3 email a politici (in occasioni diverse). 2 volte non ho avuto risposta, la terza mi ha risposto una sua collaboratrice, molto gentile.
La risposta è stata soddisfacente? Io gliela rimanderlò fin quando non avro' ottenuto una risposta, è loro dovere ascoltare i problemi degli elettori ( che dopo se ne freghino... questo è un'altro discorso). :muro:
andreamarra
24-09-2005, 11:59
se si prende appuntamento con la segretaria è possibile parlarci direttamente con il politico, nei limiti del possibile.
Burlindo
24-09-2005, 12:12
se si prende appuntamento con la segretaria è possibile parlarci direttamente con il politico, nei limiti del possibile.
Sarebbe l'ideale... cosa vuoi pero' una volta un comitato di cittadini è andato a parlare cl sindaco per far fermare dei lavori stradali effettivamente inutili, ma non c'è stato niente da fare... chissà! Va bene che io voglio contattare un parlamentare.... ma cavolo ci sarà almeno uno che vuole rappresentarei cittadini!
Jaguar64bit
24-09-2005, 16:27
Io dico che i politici sono delle persone che vivono su Marte , oppure fanno finta di non vedere i problemi..visto che loro vivono nel lusso pagato dai contribuenti.
questo sistema di "stargli" sotto credo sia l'unico un minimo efficace
per ottenere qualcosa da quel migliaio di personcine di ogni colore che sembran più impegnate a salvare il posto che a provvedere PROFIQUAMENTE alla cosa pubblica
Burlindo
30-09-2005, 12:36
Dai... adesso provo a mandargli una e-mail. Se non otterro' nessuna risposta provero' con una raccomandata con ricevuta di ritorno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.