View Full Version : rete lan diretta con 2 pc
salve dovrei collegare direttamente 2 pc uno fisso e uno portatile tramite eternet,quindi dovrei usare un cavo di rete cross,siccome il fisso e il portatile distano diversi metri credo una 20 di metri volevo sapere se esistono cavi cosi lunghi e se ce perdita di segnale.
oppure se dovrei usare se esistono dei raccordi pe fare un cavo cosi lungo
datemi una dritta grazie
Phoenix85
21-09-2005, 14:15
Beh io ti consiglierei di pensare ad una soluzione wireless o perlomeno bluetooth.
salve dovrei collegare direttamente 2 pc uno fisso e uno portatile tramite eternet,quindi dovrei usare un cavo di rete cross,siccome il fisso e il portatile distano diversi metri credo una 20 di metri volevo sapere se esistono cavi cosi lunghi e se ce perdita di segnale.
datemi una dritta grazie
con 20 metri non ci sono problemi e cavi di tale lunghezza sono abbastanza comuni; la lan ethernet a 100mbit supportano distanze fino a 100mt. senza ripetitori vari ;)
datemi una dritta grazie
Tranquillo 20m non sono un problema, arriva fino a 100m.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.