PDA

View Full Version : Alice 640 o.... Tele2 4Mega?

Ramones
21-09-2005, 13:26
Ciao a tutti.

Sono in scadenza con Alcotel ADSL Revolution, con cui mi sono trovato discretamente bene ad un prezzo davvero competitivo, ma che purtroppo non sarà possibile rinnovare allo stesso prezzo.

Ho scelto così di cambiare provider e sono orientato verso l'offerta di Tele2 da 4mbit, teoricamente la più conveniente (con le offerte attuali 21,7125 euro al mese, 260,55 euro all'anno), dato che non posso ancora (a detta di Tiscali stessa) avere Tiscali 6/12 mbit.
Leggendo i vari post, mi sono però reso conto che forse queste offerte da 4mbit "non Telecom" si stanno rivelando un po' un bidone, dato che offrono pessime performance.
A questo punto, secondo voi, non è che mi conviene farmi una semplice Alice 640 (con le offerte attuali 16,625 euro al mese, 199,5 euro all'anno)?
in pratica ho paura, con Tele 2 4mbit, di andare peggio che con Alice 640.
Oppure è un'ipotesi infondata?
Che ne pensate? Mi conviene rischiare questi 5 euro al mese in più e provare come va Tele2 dalle mie parti, o lascio perdere e vado su Alice 640 (a proposito, ma telecom non doveva portare a breve tutti gli abbonamenti a 4megabit?)
Se serve saperlo, sto a Napoli e la mia centrale ADSL è a 1,7 km da casa mia.

Grazie mille!!
Alex

mickm
23-09-2005, 09:19
Ciao, senza ombra di dubbio non fare Tele2....io mi sto trovando molto male.
Non fanno altro che dare colpa a Telecom.