View Full Version : Problema batteria iRIVER
La batteria dell'iRiver iFP 799 mi dura sì e no 5-6 ore con un'alkalina AA, invece delle 25-30 testate sulle recensioni di alcuni siti.
Da che dipende?
Durano più le ricaricabili o le alkaline?
..grazie
;)
La batteria dell'iRiver iFP 799 mi dura sì e no 5-6 ore con un'alkalina AA, invece delle 25-30 testate sulle recensioni di alcuni siti.
Da che dipende?
Durano più le ricaricabili o le alkaline?
..grazie
;)
Ma 5-6 ore in riproduzione? o usi anche la funzione registrazione e/o codifica da line-in? Cmq "beve un pochino troppo? Forse lo devi mandare in assistenza.
Esatto..in riproduzione e qualche volta ascolto la radio.
c'è qualcosa che non va mi sa..
le ricaricabili ancora non ce l'ho provate, con esse mi aumenterà l'autonomia o no?
:(
in assistenza dove? ..sto in Umbria prov Perugia
io ho un 895,pressocchè uguale al tuo e con le ricaricabili da 2300 MAh passo le 30 ore,idem con alcaline.Credo che tu debba mandarlo in assistenza.Mi spiace.
Esatto..in riproduzione e qualche volta ascolto la radio.
c'è qualcosa che non va mi sa..
le ricaricabili ancora non ce l'ho provate, con esse mi aumenterà l'autonomia o no?
:(
in assistenza dove? ..sto in Umbria prov Perugia
Questo è un problema visto ke in italia a quanto pare non ci sono centri iriver per assistenza. Probabilmente in Germania. Cmq prova le ricaricabili, quelle buone da 2300-2500 Mah. Prova ancke a testare il lettore in riproduzione continua senza smanettare e senza luce e dicci quanto dura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.