PDA

View Full Version : Impianto a Liquido

francy85
21-09-2005, 13:35
ciao ragazzi, ho appena montato il mio nuovo ybris k10, e guardando in internet un po' di foto ho visto che ci sono dei liquidi che diventano fluorescenti al buoi...dove posso trovarli?....momentaneamente sto usando acqua distillata e additivi contro alge...

Dante89
21-09-2005, 14:05
Devi comprare un additivo speciale, l'hanno beneomale tutti quelli che hanno i kit hibrys lunasio e così via...... :)

F1R3BL4D3
21-09-2005, 14:20
Non diventano luminosi al buoi (fluorescenza), ma emettono fotoni (luce) quando colpiti da raggi UV (quindi hai bisogno di neon UV,led UV)...... :O

The_EclipseZ
21-09-2005, 17:45
Devi comprare un additivo speciale, l'hanno beneomale tutti quelli che hanno i kit hibrys lunasio e così via...... :)
L'unico vero e proprio additivo specifico x watercooling è il lunasio x-1....gli altri sono solo una miscela di skifezze e non valgono un tubo.... :O
ps: cambia l'acqua che hai adesso.....additivi non specifici, potrebbero rovinarti irrimediabilmente la pompa !! :eek:

nairno
21-09-2005, 18:20
L'unico vero e proprio additivo specifico x watercooling è il lunasio x-1....gli altri sono solo una miscela di skifezze e non valgono un tubo.... :O
ps: cambia l'acqua che hai adesso.....additivi non specifici, potrebbero rovinarti irrimediabilmente la pompa !! :eek:

mi sembra un reply un po sentenzioso ;) di liquidi specifici (e anche uv reactive) ce ne sono, e l'antialghe per impianti a liquido di certo non è un additivo non specifico ;) non c'ha messo mica del paraflu per radiatori :D

The_EclipseZ
21-09-2005, 18:30
mi sembra un reply un po sentenzioso ;) di liquidi specifici (e anche uv reactive) ce ne sono, e l'antialghe per impianti a liquido di certo non è un additivo non specifico ;) non c'ha messo mica del paraflu per radiatori :D
lo so, ma non è mica il massimo....consigliavo quell' additivo perchè è l'unico nato specificatamente per impianti a liquido. tutto qua.

nairno
21-09-2005, 18:45
lo so, ma non è mica il massimo....consigliavo quell' additivo perchè è l'unico nato specificatamente per impianti a liquido. tutto qua.

odio ripetermi cmq non è l'unico, ce ne sono altri, tanto per farti capire solo QUI (http://www.caseking.de/shop/catalog/default.php?cPath=27_345) ce ne sono 8 su quest'altro (http://www.totalmodding.com/index.php?cPath=149_527) sito ancora altri, insomma se uno si mette a cercare esce fuori parecchia altra roba, e non tutta è da scartare ;)

francy85
21-09-2005, 18:46
ok, grazie....l'additivi che uso è un anti alghe....spero non rovini la pompa veramente....allora dovrei prendere il lunasiox-1 e un neon uv...giusto?...ma quanto costano ?

bombolo2
21-09-2005, 22:18
www.google.it

lunasio

additivo x-1

www.google.it

pc shop neon uv

francy85
21-09-2005, 23:51
grazie.....li ho trovati e con circa 16 euro li prendo....perfetto...spero che cambio un po' look il mio case...

francy85
22-09-2005, 01:35
ho una domanda...ma i neon e il liquido devono essere dello stesso colore?...

nairno
22-09-2005, 02:26
ho una domanda...ma i neon e il liquido devono essere dello stesso colore?...

allora il liquido da mettere nell'impianto è REATTIVO alla luce UV il che vuol dire che si "illumina" se sottoposto a questo tipo di luce. ergo devi comprare un neon uv e non colorato altrimenti tutto il discorso della reattività va a farsi benedire ;)