View Full Version : W la Gazzetta dello Sport
Bastiancontrario
21-09-2005, 13:01
http://img.freeforumzone.it/upload/131850_gazza7fu.jpg
Loro si che hanno capito tutto :D
ronaldovieri
21-09-2005, 13:09
cazzo me sto a cappotta dalle risate :muro:
BravoGT83
21-09-2005, 13:21
hahahahhahaha
Spettacolo! Eheheheheh! ;) Però hanno dimenticato, vicino ai floppy, il DVD con le grandi rimonte.
cazzo me sto a cappotta dalle risate :muro:
E non rosicà! E' carina come battuta ;)
torgianf
21-09-2005, 13:40
:rotfl:
vecchia.
ma in quello del milan c'è anche la vittoria di serie B?! :D
...si...si sono interista! :stordita:
nascimentos
21-09-2005, 15:18
:D
lol, abbastanza veritiero purtroppo per gli interisti :D
Iron Pablo
21-09-2005, 20:19
Perchè non esiste l'obiettività e un pò di umorismo???
Premetto di non essere nè juventino, nè interista, nè milanista... Quindi il mio è un parere terzo e spassionato.
Effettivamente l'Inter è (purtroppo e a volte esagerando) la barzelletta degli ultimi anni x' nonostante campagne acquisti con cui il presidente Moratti spende cifre iperboliche con cui potrebbe tranquillamente comprare tutto il Brasile e i suoi abitanti, non vince un trofeo nemmeno all'oratorio.
Quindi non offendetevi, popolo nerazzurro, se viene postata una simpatica "vignetta" come questa!
Rideteci sopra piuttosto e vedrete che anche voi avrete tempo di rifarvi (magari proprio quest'anno), invece di fare i risentiti...
Ciao a tutti! :read:
P.S. Biscardi mer*a! :asd:
Vabbè, però è sempre la stessa battuta rimescolata, posso capire che comincino a girare i maroni :D
majin mixxi
21-09-2005, 21:46
Vabbè, però è sempre la stessa battuta rimescolata, posso capire che comincino a girare i maroni :D
quest'anno vincono tutto e non la sentiranno piu' :O
Jaguar64bit
21-09-2005, 22:01
Che figata..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
solo che io i floppy li avrei messi anche per la Juve.... :D :sofico:
uahuahuhauhuahuahauhah :D
nascimentos
21-09-2005, 22:05
Che figata..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
solo che io i floppy li avrei messi anche per la Juve.... :D :sofico:
Si ma quelli di contrabbando :D
Sono interista...
E devo dire che ho fatto una bella risata... :D :D :D
Cmq. il fatto delle solite battutine non mi danno fastidio... purtroppo ci stanno... solo che quando qualcuno se ne esce dicendo che all'Inter tutti fanno male, che rovina i giocatori, che non c'è un bel ambiente... che quello è scarso ecc... permettetemi che mi dia fastidio.
E come detto sopra da Iron Pablo, se uno dice che l'Inter è la barzelletta degli ultimi anni mi da fastidio... sarà anche vero, ma c'è modo e modo. Ma cmq. tra il tifo ci sono sempre stati gli sfottò... (parla uno che il 25 Maggio è andato in piazza a festeggiare con interisti e juventini tutti abbracciati apassionatamente a bruciare bandiere del milan e a ridere e festeggiare... che bordello, Imho, questa è la barzeletta dell'anno! :D )...
serbring
22-09-2005, 10:10
Sono interista...
E devo dire che ho fatto una bella risata... :D :D :D
Cmq. il fatto delle solite battutine non mi danno fastidio... purtroppo ci stanno... solo che quando qualcuno se ne esce dicendo che all'Inter tutti fanno male, che rovina i giocatori, che non c'è un bel ambiente... che quello è scarso ecc... permettetemi che mi dia fastidio.
E come detto sopra da Iron Pablo, se uno dice che l'Inter è la barzelletta degli ultimi anni mi da fastidio... sarà anche vero, ma c'è modo e modo. Ma cmq. tra il tifo ci sono sempre stati gli sfottò... (parla uno che il 25 Maggio è andato in piazza a festeggiare con interisti e juventini tutti abbracciati apassionatamente a bruciare bandiere del milan e a ridere e festeggiare... che bordello, Imho, questa è la barzeletta dell'anno! :D )...
da milanista posso dire che hai ragione, e che sei uno dei pochissimi che non s'infastidisce a sentire certe battute....
da milanista posso dire che hai ragione, e che sei uno dei pochissimi che non s'infastidisce a sentire certe battute....Beh dai... se uno si infastidische perchè vede quei quattro floppy butatti là... allora deve curarsi...
ALBIZZIE
22-09-2005, 10:19
da milanista posso dire che hai ragione, e che sei uno dei pochissimi che non s'infastidisce a sentire certe battute....
ma quale infastidirsi.
è solo una battuta prevedibilissima. anzi, io stesso avevo pensato che un dvd solo sarebbe stato sufficiente, 2 va.
ALBIZZIE
22-09-2005, 10:22
:fiufiu:
ma quale infastidirsi.
è solo una battuta prevedibilissima. anzi, io stesso avevo pensato che un dvd solo sarebbe stato sufficiente, 2 va.E poi se vogliamo levarci tutti i dubbi ed essere pignoli dobbiamo dire che in 3 floppy non ci sta nemmeno 3 minuti di una partita in qualità accettabile :O :D :D :D
E poi se vogliamo levarci tutti i dubbi ed essere pignoli dobbiamo dire che in 3 floppy non ci sta nemmeno 3 minuti di una partita in qualità accettabile :O :D :D :D
Quindi ci sta tutto quello che di accettabile ha giocato l'inter in un secolo!
Topomoto
22-09-2005, 11:10
E poi se vogliamo levarci tutti i dubbi ed essere pignoli dobbiamo dire che in 3 floppy non ci sta nemmeno 3 minuti di una partita in qualità accettabile :O :D :D :D
Beh se consideri che è tutta roba in bianco e nero, ce ne sta parecchia di più :D :D :sofico:
Iron Pablo
22-09-2005, 11:36
Quindi ci sta tutto quello che di accettabile ha giocato l'inter in un secolo!
Quella dannata rimonta da 0-2 a 3-2 dell'anno scorso contro la Samp... I 5 minuti finali ci stanno sui floppy!
:ahahah: :ops:
P.S. Ma proprio noi si doveva far da cavie?!?! :doh:
Ho sentito che la Gazza uscirà anche con una collana di dischi con le più belle ladrate dei gobbi.
12 BD (Blue Ray Disk) :asd: :asd: :asd:
:sofico:
ALBIZZIE
22-09-2005, 11:47
prevedibile x prevedibile, MAI TITOLO FU PIU' AZZECCATO:
http://utenti.lycos.it/albizzie/IMG/juve01-g.jpg
Quella dannata rimonta da 0-2 a 3-2 dell'anno scorso
Maledetti!
Anche se però a dire il vero ci avete lasciato la soddisfazione di essere stati gli unici a batterli per l'intero campionato.
Bastiancontrario
24-09-2005, 22:12
Ho sentito che la Gazza uscirà anche con una collana di dischi con le più belle ladrate dei gobbi.
12 BD (Blue Ray Disk) :asd: :asd: :asd:
:sofico:
In allegato si troverà anche l'inno dell'inter, cantato dai ROSIKON BOYS :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.