PDA

View Full Version : Quale MoBo sockA? (non è uno scherzo ç_ç)

Marcus Scaurus
21-09-2005, 11:52
Salve a tutti.... Sono sempre colui al quale si è rotta la Abit NF7-S 2.0.
Siccome abit non la fabbrica più :cry: devo cercarmene un'altra e rivendere quella che mi daranno in sostituzione (a presto messaggio nel mercatino :muro: ).

Ho trovato veramente poco e sono un po' scoraggiato, poiché non è il momento buono per passare all'athlon 64. :(
Ho trovato una sola Abit nf7-s su ebay, ma a questo punto potrei cercare anche una AN7, una DFI o addirittura su un sito tedesco ho visto una MSIK7 delta2 platinum sempre con nf2ultra400.

Potete indirizzarmi (esclusa DFI che so che va alla grande) su una delle alternative che messo? An7 e MSIK7 in particolare?

Grazie anticipato per i suggerimenti...

P.S.: la configurazione rimarrebbe cmq quella in firma, con i medesimi componenti e lo stesso overclock.

OverClocK79®
21-09-2005, 12:00
mmmmmmmm
se vuoi qlkosa di valido e nuovo devi spendere come una mobo 754/939
tanto vale che prendi il pakketto cpu mobo che ti ritorna dalla gar e vendi tutto passando ad un A64
spendere altri 100€ su mobo SocketA nn ne vale la pena.......

BYEZZZZZZZZZZZ

Marcus Scaurus
21-09-2005, 17:38
Lo so, ma non mi va di "buttare" parecchi soldi in un sistema ancora molto buono e su cui ho speso e lavorato un bel po' (è il mio primo pc overclock). :cry:

Poi al cambio avrei comunque preferito farne un fantastico muletto... :D

Qualche altro consiglio?
Ho trovato una AN7 (peraltro a 80 euro :mbe: )... Che ne dite? A parte il prezzo spropositato...

Altrimenti sempre la nf7-s 2.0 su ebay da un tedesco (50 euro + 18 per le spese)

Consigli?

OverClocK79®
21-09-2005, 17:48
l'A7N è inferiore alla tua
piuttosto prendi la skeda di Ebay o la DFI ma sono soldi

per quanto dispiaccia un sistema nuovo anke economico è cmq + veloce del tuo (basterebbe un Sempron 0.09 + NF3)
con quello che ci prendi rivendendo il tuo si e no ci agg 50€ che e di + di quello che andrai a spendere ora......
ma almeno sali in prestazioni
poi vedi tu :)

BYEZZZZZZZZZZZ