PDA

View Full Version : Mobo Asus con kt600 e Geffo 4 ti4200... conflitti... perchè??? :-(

pirella
21-09-2005, 11:28
avevo aperto una discussione qualche tempo fa perchè avevo un problema con una asus a7v600 e la mia geffo 4 ti 4200 AGP 8x...

la vga appena presa qui sul forum, la provai sulla mia dfi infinity... e tutto andava bene... giocavo a gta con dei buoni frames nel limite della scheda...

poi, la geffo l'ho messa sul muletto, appunto sulla a7v600.

da qui sono incominciati i problemi... appena messa vado ad installare i driver e il setup mi dice che non riesce a rilevare nessuna vga compatibile con l'.inf dei driver...

allora ho forzato l'installazione andando su gestione periferiche e installando i driver per la geffo 4 ti 4200 agp8x...

nel 2d tutto bene... ma quando faccio partire i giochi, vanno tutti indistintamente a scatti... compreso i vari 3dmerd.

ma una cosa mostruosa... che non è da 4200.

allora ho aggiornato i driver della mobo (i VIA 5.xx)... niente... non mi riconosce la vga.

o riformattato e ho installato i driver della mobo un pochino più vecchi... uguale...

ho provato a non installarli per niente... ma niente...

ho sfruzzicato sul bios... niente...

ma per caso c'è una incompatibilità tra il kt600 e la geffo 4???

bho... l'unica cosa che mi viene da pensare è di provarla su un altro pc...

ATi7500
21-09-2005, 17:02
provato a impostare da bios agp 4x ed eventualmente fastwrite off?
e ad aggiornare il bios della mobo?

bYeZ!

pirella
22-09-2005, 19:40
provato a impostare da bios agp 4x ed eventualmente fastwrite off?
e ad aggiornare il bios della mobo?

bYeZ!

si, ho provato a settare 4x, fast write off etc... ma niente... il bios della mobo è l'ultimo...

non so più che provare.... :(