pirella
21-09-2005, 11:28
avevo aperto una discussione qualche tempo fa perchè avevo un problema con una asus a7v600 e la mia geffo 4 ti 4200 AGP 8x...
la vga appena presa qui sul forum, la provai sulla mia dfi infinity... e tutto andava bene... giocavo a gta con dei buoni frames nel limite della scheda...
poi, la geffo l'ho messa sul muletto, appunto sulla a7v600.
da qui sono incominciati i problemi... appena messa vado ad installare i driver e il setup mi dice che non riesce a rilevare nessuna vga compatibile con l'.inf dei driver...
allora ho forzato l'installazione andando su gestione periferiche e installando i driver per la geffo 4 ti 4200 agp8x...
nel 2d tutto bene... ma quando faccio partire i giochi, vanno tutti indistintamente a scatti... compreso i vari 3dmerd.
ma una cosa mostruosa... che non è da 4200.
allora ho aggiornato i driver della mobo (i VIA 5.xx)... niente... non mi riconosce la vga.
o riformattato e ho installato i driver della mobo un pochino più vecchi... uguale...
ho provato a non installarli per niente... ma niente...
ho sfruzzicato sul bios... niente...
ma per caso c'è una incompatibilità tra il kt600 e la geffo 4???
bho... l'unica cosa che mi viene da pensare è di provarla su un altro pc...
la vga appena presa qui sul forum, la provai sulla mia dfi infinity... e tutto andava bene... giocavo a gta con dei buoni frames nel limite della scheda...
poi, la geffo l'ho messa sul muletto, appunto sulla a7v600.
da qui sono incominciati i problemi... appena messa vado ad installare i driver e il setup mi dice che non riesce a rilevare nessuna vga compatibile con l'.inf dei driver...
allora ho forzato l'installazione andando su gestione periferiche e installando i driver per la geffo 4 ti 4200 agp8x...
nel 2d tutto bene... ma quando faccio partire i giochi, vanno tutti indistintamente a scatti... compreso i vari 3dmerd.
ma una cosa mostruosa... che non è da 4200.
allora ho aggiornato i driver della mobo (i VIA 5.xx)... niente... non mi riconosce la vga.
o riformattato e ho installato i driver della mobo un pochino più vecchi... uguale...
ho provato a non installarli per niente... ma niente...
ho sfruzzicato sul bios... niente...
ma per caso c'è una incompatibilità tra il kt600 e la geffo 4???
bho... l'unica cosa che mi viene da pensare è di provarla su un altro pc...