View Full Version : noisetaker 385 : ce la fa?
Posto qua in schede video perchè probabilmente la vga è dei 3 componenti che intendo prendere quella che ciuccia di + :D . ho un enermax noisetaker 385 w. volevo prendere un 3500+ venice, una dfi NF4 ultra e una 7800 gt , no overclock o cmq molto molto leggero ( e solo cpu probabilmente ) . dite che posso stare tranquillo con l'ali che ho ora?
we dai.. avete 2 gg di tempo per risp che poi faccio l'ordine :P cmq al posto della dfi prendo la A8N sli, che mi pare cmq buona.
Athlon 64 3000+
21-09-2005, 14:26
Posto qua in schede video perchè probabilmente la vga è dei 3 componenti che intendo prendere quella che ciuccia di + :D . ho un enermax noisetaker 385 w. volevo prendere un 3500+ venice, una dfi NF4 ultra e una 7800 gt , no overclock o cmq molto molto leggero ( e solo cpu probabilmente ) . dite che posso stare tranquillo con l'ali che ho ora?
secondo me ce la fai tranquillamente.
Se ne mettessi 2 allora dubito che c'è la protebbe fare.
L'alimentatore che monti è un Enermax di ottima fattura.
secondo me ce la fai tranquillamente.
Se ne mettessi 2 allora dubito che c'è la protebbe fare.
L'alimentatore che monti è un Enermax di ottima fattura.
perfect.. faccio l'ordine dopo domani penso :D mi dispiace .. ma per questa volta scelgo Nvidia.. Ati ha perso punti :cry: . che ne pensi della A8N SLi ? va bene no ?
Athlon 64 3000+
21-09-2005, 14:46
perfect.. faccio l'ordine dopo domani penso :D mi dispiace .. ma per questa volta scelgo Nvidia.. Ati ha perso punti :cry: . che ne pensi della A8N SLi ? va bene no ?
io preferisco come marca MSI e DFI che vanno meglio perchè in passato con le asus ho avuto parecchi problemi.
Da quello che so la A8N sli va benissimo come scheda madre.
io preferisco come marca MSI e DFI che vanno meglio perchè in passato con le asus ho avuto parecchi problemi.
Da quello che so la An8 sli va benissimo come scheda madre.
tu parli della AN8 .. io della A8N .. non e' che per caso stiamo confondendoci? :D
edit: ordine appena fatto :D :D
Athlon 64 3000+
21-09-2005, 16:25
tu parli della AN8 .. io della A8N .. non e' che per caso stiamo confondendoci? :D
edit: ordine appena fatto :D :D
corretto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.