View Full Version : Apertamente disaccordo con le decisioni della chiusura del 3d
dadotratto
21-09-2005, 10:29
Perchè ritengo che le cattive notizie, i sopprusi e tutti i torti che questi grandi colossi si permettono di fare liberamente danneggiando tutti noi, debbano SEMPRE essere gridati al vento.
@ GiuFor
Hai ragione a sbattere la testa contro un palo, questo succederebbe ogni volta che per capire il concetto di un problema, ogniuno di noi fosse costretto a leggersi discussioni infinite.... DISARMANTE....... l'unico vantaggio da questo, sarebbe di tutti coloro che volessero fare i caxxi propri. Ti faccio un esempio, immaginati se il TG5 ogni volta che x dare una notizia scomoda di un personaggio o di un'azienda, fosse costretto a raccontare cronologicamente la genesi di ogniuno, di sicuro dopo 5 minuti perderebbe tutti gli ascoltatori, questo a tutto vantaggio di chi x dovere di cronaca deve essere oggetto delle attenzioni degli ascoltatori.
La testimonianza che KenMasters, ferrari.m, Fox1984, asdasdasdasd, maso87, Jonny1600, alfri, BravoGT83, MIRAGGIO, lallotechnology, pmatteo, pierodj, gatsu76, Leon87, Pistacchio, hanno apertamente espresso il loro dissenso, dovrebbe farti capire che il 90% (ipotesi) dei frequentatori di questo forum, compreso me, non ha voglia di leggersi centinaia di post per dover capire il nocciolo di una discussione, decisione non sbagliata. Per quanto mi riguarda, anche se questi sopprusi hanno discussioni aperte da anni, sarebbe meglio x tutti, riaprirne uno ogni volta che queste porcherie vengono commesse.
@ pnx
La chiusura del 3d fatta in quel modo senza scrivere giustificazioni idonee, se mi consenti, appare un tantino maleducata nei miei confronti, in quanto, la discussione non avendo violato in nessun post il regolamento di questo forum, apparrebbe ingiustificata.
grazie
dadotratto
21-09-2005, 10:33
dimenticavo, x tutti coloro che fossero interessati la discussione chiusa è la seguente
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1019968
e trattava solo il fatto che TELECOM vende in Francia l'ADSL FLAT 20MB A 29,90€
guarda,capisco benissimo il tuo stato d'animo,che è poi quello un pò di tutti(io ho disdetto libero perchè ai nuovi chiede 19,95 e ai vecchi continua a chiedere 29);ma questo purtroppo non risolve;già sctriscia si era interessata e cosa è cambiato?Poco,da 640 a 4 mega sempre a 35€ per telecom e 29 per gli altri.
Da qualche settimana è disponibile la 640 telecom-tele2-tiscali(1,2 mega) a 19,95 e già mi sembra un buon passo in avanti.Diciamocelo fino in fondo,con l'up a 256 kbit è inutile avere linee da 4 mega e oltre;la 640 è abbastanza buona per 19,95,imho,soprattutto se la porteranno,come sembra,a 1 mega.
Al momento direi di attendere la prossima mossa del garante delle telecomunicazioni.
Inoltre tieni conto che spesso all'estero c'è un limite di traffico. :)
dadotratto
21-09-2005, 10:56
la cosa che penso, che non dobbiamo ridurre il forum a parlare esclusivamente delle stesse cose, ........................... "ho attivato alice 4mb ed è fantastica.................. con Fasteweb sto scaricando a 300km\h.......... ecc ecc ecc ecc..........................................." l'anima di un forum dovrebbe essere anche quella che rivendichi, gridandolo ai 4 venti, cose del genere, xchè a mio avviso durante un periodo cosi' nero x le famiglie, con il barile che oscilla tra i 60 e 70 dollari e tutto il resto collegato a quel prezzo, parlare di una cosa del genere è utilissimo. Da capofamiglia ho dovuto rinunciare all'ADSL x problemi di budget, e come me sicuramente in italia l'hanno dovuto fare altre persone, ma la cosa che fa male è quella di venire a sapere che un gestore di telefonia italiano "TELECOM" privatizzata ed ex azienda di stato, vende un prodotto ad un prezzo mostruosamente al di sotto rispetto a quello italiano, io che un tantino di dignità la sento, quella notizia è stata come ricevere uno schiaffone in faccia. Concludo chiedendo a tutti coloro che riescono a capire certe notize, di non darsi mai x vinti e ribellarsi comunque, ovunque e dovunque.
ahimè ultimamente in molti si lamentano di tiscali,libero,alice e tele2 perchè a causa dei lavori di manutenzione non va,ma questo è un evento che per fortuna avviene di tanto in tanto;ciò che ormai è certo è che in italia le linee costano tanto;di thread aperti ce ne sono molti,per questo i nuovi vengono chiusi;lo sappiamo già,aprendo nuovi thread purtroppo la situazione non cambia.In italia c'è una situazione di monopolio,cui alcuni stanno cercando di porre rimedio,mettendo cavi e spendendo di tasca propria;proprio per questo motivo,a breve è difficile che ci possa essere un calo di costi.
REPERGOGIAN
21-09-2005, 12:58
questa cosa della 20 mega si doveva mettere nel thread ufficiale del ROSIKOIO, insieme alle altre che nn sono differenti
punto
Dunque, la contestazione pubblica dell'operato di un moderatore NON E' PERMESSA stando al regolamento che avete LIBERAMENTE SOTTOSCRITTO entrando in questo forum.
Non penso che pnx sia una sorta di dittatore che fa le cose senza motivazione e mi pare di capire che non sia stato neanche interpellato in privato per vedere come si poteva replicare il thread senza doverlo chiudere. O comunque per avere spiegazioni.
Questo thread chiude e l'utente dadotratto viene sospeso in maniera cautelativa per 24 ore, in attesa di decisione del moderatore competente che potrà aumentare o condonare la sanzione.
Edit: vedo inoltre che la chiusura era motivata dal precedente rimando ad una ESPLICITA PROIBIZIONE fatta dal moderatore Leron. Cosa c'era di poco chiaro?
Dunque, la contestazione pubblica dell'operato di un moderatore NON E' PERMESSA stando al regolamento che avete LIBERAMENTE SOTTOSCRITTO entrando in questo forum.
Non penso che pnx sia una sorta di dittatore che fa le cose senza motivazione e mi pare di capire che non sia stato neanche interpellato in privato per vedere come si poteva replicare il thread senza doverlo chiudere. O comunque per avere spiegazioni.
Questo thread chiude e l'utente dadotratto viene sospeso in maniera cautelativa per 24 ore, in attesa di decisione del moderatore competente che potrà aumentare o condonare la sanzione.
Edit: vedo inoltre che la chiusura era motivata dal precedente rimando ad una ESPLICITA PROIBIZIONE fatta dal moderatore Leron. Cosa c'era di poco chiaro?
per quanto riguarda me non mi pare che si debba aggiungere altro: è sufficiente seguire le regole e postare nei thread corretti ;)
PS: il fatto di aver fermato lo spam (perchè a questo punto è vero SPAM) dei "cacciatori di turno" è causato dall'intasamento di questa sezione dato da gente che sommerge con thread identici, dalle stesse tematiche. non vi si vuole impedire di parlare, ma è stato aperto un thread ufficiale: usiamo quello: aprire un thread ogni volta che si trova una nuova connessione, oltre che essere assurdo, dopo un po' devo dire che STUFA e STUFA non poco. (poi non lamentatevi se la gente vi posta :old: )
soprattutto considerando che se ne parla già nel dettaglio in altri posti, spiegandone le motivazioni e non limitandosi a osservazioni (permettetemelo) superficiali e alcune volte abbastanza qualunquiste
niente di personale dunque, a me pare che sia tutto ok, e che la chiusura sia più che motivata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.