View Full Version : Tastiera Microsoft con tasto volume capriccioso
Salve a tutti. Ho un piccolo problema. Ho acquistato un kit tastiera e mouse Microsoft, il wireless optical desktop 1000. Funziona tutto bene tranne una piccola cosa: il tasto del controllo volume non funziona, come se fosse morto! gli altri tasti multimediali funzionano bene, e a video mi compaiono i comandi non appena sono premuti, ma questo no! Qualcuno di voi ha avuto questo problema? E come l'ha risolto? Grazie a tutti.
Se i driver sono installati ed è tutto a posto, l'unica è rivolgersi al rivenditore
i driver sono a posto. ho scaricato l'ultima versione di intellitype ma è uguale a quella del cd di installazione. boh!
Trattandosi di tastiera nuova, mi pare di capire, credo che la cosa migliore sia rivolgersi al rivenditore, per evitare poi contestazioni
Già, ormai ho cercato ovunque. Proverò così. Se risolvo posto il tutto. Grazie per ora
Ho risolto il mio problema, anche se forse non saprò mai che era successo. Mi sono trovato costretto a formattare l'HD, e ripristinando il sistema da zero il malfunzionamento è sparito. Mistero. Ciao a tutti.
Probabile problema di conflitti con driver già installati
Steve2077
11-10-2005, 09:23
Ho risolto il mio problema, anche se forse non saprò mai che era successo. Mi sono trovato costretto a formattare l'HD, e ripristinando il sistema da zero il malfunzionamento è sparito. Mistero. Ciao a tutti.
Ciao frak
volevo chiederti una cosa sul Wireless Optical Desktop 1000 e che non riesco a trovare da nessuna parte:
fino a che distanza il mouse funziona bene??
dovrei usarlo come telecomando x un mediacenter ma ho paura che la distanza coperta si poca...
Grazie
Steve
Basta leggere le caratteristiche ;)
http://www.microsoft.com/italy/stampa/Notizieconsumer/fact_sheet/Wireless%20Optical%20Desktop.mspx#EFB
Nel link trovi tutte le caratteristiche. Comunque ho potuto verificare che il mouse funziona bene anche a circa 3 metri di distanza. Basta posizionare il ricevitore sapientemente.
Steve2077
11-10-2005, 14:17
Grazie ad entrambi per le notizie avev9o letto il ink ma mi era sfuggita la parte della distanza
Grazie ancora
ciao
Steve
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.