PDA

View Full Version : Ho bisogno di aiuto...

Solskjaer
21-09-2005, 08:58
Ragazzi, ho bisogno di aiuto.. so che la sezione non è questa ma non ne ho trovata un adatta, al limite se i mod spostano per favore lasciate il link qui sennò il mio 3d non lo trovo +...
Allora, ho acquistato un Razer Diamondback Plasma Limited Edition che funziona benissimo, però se lo inserisco in una (solo una) delle 2 porte USB anteriori il PC si riavvia. Il mouse richiede porte USB2.
Se metto una qualsiasi altra perifericìa USB in quella porta tutto funziona perfettamente, si impalla e si riavvia solo con quel mouse, tanto che Windows si è ripristinato da solo dopo un 4 riavvio.
Che può essere? Devo scollegare la porta USB anteriore? Non credo mi crei problemi se la lascio attaccata, lo scherzo lo fa solo con il nuovo mouse..aiuto! Ripeto, se collego una qualsiasi altra periferica su quella porta tutto funziona a dovere...dite che basta che su quella porta non colleghi quel mouse e tutto va bene-? hO controllato i connettori etc e tutto è collegato bene, non credo sia la porta danneggiata, non è che magari quella porta è USB1 ed il mouse (che non è un mouse standard) ricvhiede + energia e mi impalla tutto?
Grazie amici e scusate per il post in una sezione nonproprio esatta...

OverClocK79®
21-09-2005, 09:03
sposto in discussioni generiche :)

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

P.S.99% sono le porte USB frontali spesso nn conformi agli standard....

Solskjaer
21-09-2005, 20:54
Adesso lo fa su qualsiasi porta USB ma solo in accensione..assorbimento?

redegaet
22-09-2005, 01:40
Dovresti vedere se quelle porte sono usb2 o meno. Se ci colleghi delle usb 1 è ovvio che vada senza problemi. Un mio amico aveva dei problemi con le porte usb frontali e ha risolto aggiornando il Bios, ci hai già pensato?
Ciao, Alex

Solskjaer
22-09-2005, 02:02
Se collego il mouse alla porta nella quale era colegato durante la prima installazione del suo softwre and drivers va...mah...