PDA

View Full Version : norton antivirus aiutatemi a disinstallarlo!!

webina76
20-09-2005, 23:46
Salve a tutti, il mio problema è disinstallare norton antivus 2004.
Mi hanno regalato un portatile con win xp e con già installato norton, premetto che non ho dischi driver e che non riesco a collegarmi a internet con quel pc. Nella funzione installa/disinstalla nel pannello di controllo non compare norton ne symantec niente che possa riferirsi all'antivirus.
Il programma della symantec per disinstallare norton non è possibile scaricarlo per problemi al loro server.
Navigando ho visto che è possibile eliminarlo manualmente tramite i tool ma non ho idea di come fare.
Vi sarei grata se qualcuno potesse aiutarmi, sono disperata.
Grazie saluti, Cinzia.

SkunkWorks 68
21-09-2005, 08:09
Questo link a me funziona:ftp://ftp.symantec.com/public/english_us_canada/linked_files/tsgen/SymNRT.exe...non hai a disposizione una chiavetta USB dove potertelo salvare??.Se no la vedo dura...,bisogna trovare il modo di trasferirlo sul portatile...
Benvenuta sul forum..ciao.. :)

halduemilauno
21-09-2005, 08:36
Salve a tutti, il mio problema è disinstallare norton antivus 2004.
Mi hanno regalato un portatile con win xp e con già installato norton, premetto che non ho dischi driver e che non riesco a collegarmi a internet con quel pc. Nella funzione installa/disinstalla nel pannello di controllo non compare norton ne symantec niente che possa riferirsi all'antivirus.
Il programma della symantec per disinstallare norton non è possibile scaricarlo per problemi al loro server.
Navigando ho visto che è possibile eliminarlo manualmente tramite i tool ma non ho idea di come fare.
Vi sarei grata se qualcuno potesse aiutarmi, sono disperata.
Grazie saluti, Cinzia.

se non funziona quanto gia detto prova con jv16. poi in task manager ci sono voci riguardanti norton/symantec? se si chiudile.
ciao.
:kiss:

webina76
21-09-2005, 16:49
:D grazie di avermi aiutato, problema risolto tramite link fornito, non so davvero come ringraziarvi mi avete salvato la vita!! Saluti Cinzia :) :)