View Full Version : Quale Alimentatore tra....
1) THERMALTAKE ATX 460W PUREPOWER 70€
2) THERMALTAKE ATX 480 W SILENT POWER 99€
3) 450W CoolerMaster Super Silent 99€
4) ENERMAX ATX 485 W NOISTAKER PFC ATTIVO 99€
Ci devo alimentare una mobo nuova (la vecchia mi ha salutato con un bel condensatore scoppiato) che monta un XP3000, il 6800GT, 2 Masterizzatori, 2 HD Maxtor e 3 ventole da case. Io non saprei che scegliere, sembrano tutti in fascia buona...Cosa mi consigliate?
Basteranno anche per upgrade futuri o dovrò cambiarlo quando cambierò CPU e Scheda video?
Grazie x ogni risposta
Tra quelli indicati io prenderei l'Enermax, buona qualità costruttiva e ottima stabilità sui +12v. Prendi in considerazione anche i Tagan, se puoi :)
bombolo2
21-09-2005, 10:00
tagan niente tamarroltake ve prego non ce la faccio piu a vede quella robba :cry:
Scusa perchè niente Tagan? Io li metto allo stesso livello degli OCZ, senza contare qualità costruttiva e silenziosità...
The_EclipseZ
21-09-2005, 17:50
enermax senza dubbio.... :O
Grazie mille ragazzi, mi avete tolto un peso!
Purtroppo i tagan non li trovo dalle mie parti.
tagan niente tamarroltake ve prego non ce la faccio piu a vede quella robba :cry:
io ho l'ali in sign da piu di 1 anno, mai un problema e stabilità ottima anche sotto carico, non tutto quello che produce la Tt è da scartare a priori ;)
I tagan io nn li prenderei perchè è vero che sono silenziosi ma per esserlo col raffreddamento lasciano a desiderare... enermax tutta la vita... il mio TT 410 va da dio da 3 anni ormai, mai un problema, quando lo cambierò enermax...
Non so i vecchi Tagan, ma posso assicurarti che l'ultima serie non ha problemi di surriscaldamento! Il mio 480w U22 dopo il test SnM (col test della cpu e dell'ali) con l'athlon@300x9 non era assolutamente vollente, e l'aria che buttava fuori era tiepida al max! :)
*Stregatto*
22-09-2005, 01:20
Io guardarei anche gli ocz come alimentatori e non scarterei l'idea (visto il sistema senza troppe pretese ) di un alimentatore modulare come l'ocz modstream, il tagan easycon o il curiosissimo hiper modular type r che siamo tutti curiosi di sapere come viaggia questo ali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.