View Full Version : Quale Dfi/vga?
Ragazzi è un pò che non seguo l'oc(tutta l'estate per precisione :) ) e siccome vorrei passare a pci-express/dfi nf4 quale combinazione mi consigliate??Ho visto che ci sono 'na valanga di dfi(nf4 semplice,nf4 ultra-D,sli dr,ed ora pure sli dr champion edition :D))...E per quel che riguarda la ut rx200?La crossfire promette bene??
Grazie a tutti in anticipo per gli eventuali suggerimenti
francy85
20-09-2005, 23:19
sinceramente non saprei aiutarti...però se vendi la tua nf3...te la prendo io..... :D
piottocentino
20-09-2005, 23:31
dovresti dire il tuo budget e cosa fai principalmente col pc.... :)
sui 500 euros...col pc ci faccio tutto:ci gioco,ci programmo ,ci faccio videoscrittura e naturalmente ..overclocco ;)
sinceramente non saprei aiutarti...però se vendi la tua nf3...te la prendo io..... :D
E' in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1019581
piottocentino
21-09-2005, 10:32
dfi nf4 ultra d e x850xt, dovresti sforare un pochino ma nn tanto :)
dfi nf4 ultra d e x850xt, dovresti sforare un pochino ma nn tanto :)
Si si..con quel budget..è la soluzione migliore
Ci stavo pensando ank'io alla x850xt ma nn riesco a rovarla a meno di 400 sacchi!
Non è che mi spate suggerire in pvt un buon negozio in cui prenderla sotto sta cifra ?E' moddabile a PE??
piottocentino
21-09-2005, 11:00
io l'ho trovata usata sui 360 della sapphire, dai un occhio sul mercatino ;)
Ci stavo pensando ank'io alla x850xt ma nn riesco a rovarla a meno di 400 sacchi!
Non è che mi spate suggerire in pvt un buon negozio in cui prenderla sotto sta cifra ?E' moddabile a PE??
Sotto la trovi solo usata..
cmq nn la sottovalutare xkè è un'ottima skeda..la seconda prima ke arrivassero le 7800!!!!
Con un piccolo oc arrivi alle freq della platinum e anke oltre..
per quella cifra in giro per ebay trovi delle 7800 gt ...e detto da un fan di ati...purtroppo....nn c'è paragone...
per quella cifra in giro per ebay trovi delle 7800 gt ...e detto da un fan di ati...purtroppo....nn c'è paragone...
La 7800 gt va mejo della x850xt??Interessante...
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1333/index.html
perlomeno fidandosi dei benchmark direi che con una x850xt cloccata parecchio prendi i 7100-7200 al 3dm05...con una 7800 gt o gtx li prendi quasi a default.....ricontrollo qualche shot ma grosso modo siamo li...
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1333/index.html
Si la gtx lo sapevo ma non pensavo andasse meglio anche la gt..
piottocentino
22-09-2005, 20:11
Si la gtx lo sapevo ma non pensavo andasse meglio anche la gt..
si si, guarda gli articoli di hwupgrade, la gtx è quella tosta :)
si si, guarda gli articoli di hwupgrade, la gtx è quella tosta :)
Si l'ho vista ma è totalmente fuori budget...stavo pensando ad una più semplice x800xl o riprovare una 6800gt versione pci-E,alla fine della fiera i giochi coi filtri al max si giocano benissimo anche co'ste schede....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.