View Full Version : Mi serve una canzone per una ragazza
... per dirle cosa provo in modo dolce, di come sarebbe ... pensavo a Che ne sarà di noi di Grignani :p
Mi aiutate per piacere ? :p
... per dirle cosa provo in modo dolce, di come sarebbe ... pensavo a Che ne sarà di noi di Grignani :p
Mi aiutate per piacere ? :p
Per te.....la colonna sonora di Far Cry!
:sofico: :D
Scherzi a parte io ti consiglio questo pezzo down-tempo di Tiesto "Close to You" dall'album "In My Memory" (non il remix, mi raccomando, l'originale!)
Se lo senti una volta te ne innamori.....
Per te.....la colonna sonora di Far Cry!
:sofico: :D
Scherzi a parte io ti consiglio questo pezzo down-tempo di Tiesto "Close to You" dall'album "In My Memory" (non il remix, mi raccomando, l'originale!)
Se lo senti una volta te ne innamori.....
Quella di FC va benone :sofico:
Thx per la song, stasera la sento :) e in lingua Italiana che dici, c'è qualcosa di ok ? :)
Dipende... con sta ragazza ci stai insieme (se si da quanto?)... oppure devi fargli capire che ti piace...???
Dipende... con sta ragazza ci stai insieme (se si da quanto?)... oppure devi fargli capire che ti piace...???
La seconda... ma lei l'avrà già intuito, solo che manca l'attacco finale :D
La seconda... ma lei l'avrà già intuito, solo che manca l'attacco finale :DBeh... allora... direi "La mia coccinella" o "Solo lei ha quel che voglio" dei sottotono (perfette...), oppure "Ti sento" di ligabue... dimmi se ti vanno bene...
uccellotonante
21-09-2005, 10:38
every you every me - PLACEBO
(non italiana ma molto d'effetto..)
Thx a tutti sento e riporto le mie impressioni :p
Se ne avete ancora postate raga!! :p
qualcosa dei dire straits.
tunnel of love, o romeo and juliet
Oppure "femme fatale" dei velvet underground , o "venus in furs".
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
21-09-2005, 13:42
aria di te degli avion travel
...se le piacciono :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.