PDA

View Full Version : Tungsten T5 e Motorola E398

bebbbo
20-09-2005, 22:39
Ciao a tutti, è vergognoso che la Palm abbia fatto uscire un palmare bluetooth con un software incorporato per inviare SMS collegandosi ad un cellulare bluetooth e poi non aggiorni i phone link con i driver dei vari cellulari.
Gli ho anche scritto una mail ma non ho ricevuto risposta.

Voi sapete se su internet si trova qualcosa di non ufficiale per poter usare il T5 con il cellulare Motorola E398????

Mi piacerebbe sfruttarlo per connettermi (raramente visti i costi), inviare SMS e far partire direttamente le chiamate dalla rubrica del T5 parlando poi attraverso l'auricolare bluetooth collegato al cellulare.

Avevo provato con i driver del T80 e del T80i ma la compatibilità è limitata, gli SMS non funzionano e per il resto funziona saltuariamente.

bebbbo
22-09-2005, 16:44
UP

saurodino
22-09-2005, 21:57
io con e1000 ho settato standard bt e dalla tastiera virtuale seleziona e chiama. da rubrica nn ho provato :)

bebbbo
24-09-2005, 19:59
Premesso che a me non c'è l'opzione "standard BT" nella configurazione della connessione al cell. ma devo prima di tutto scegliere la marca e poi mi fa scegliere il modello.
Cmq sia, ho scelto il Motorola TP280 e riesco a telefonare ma niente SMS (che era una delle cose che mi interessava di più..."

Poi...un palmare come il T5 che non ha il mic...è ridicolo...almeno se c'era il mic si poteva usare come telefono interfacciandolo con il cel...