View Full Version : Condiisione connessione e firewall? IMPOSSIBILE
shenlong7777
20-09-2005, 21:11
Smentitemi questa cosa.
Io ho un pc collegato con un modem usb, l'altro pc è connesso al mio tramite uno switch e usiamo la connessione condivisa. Se metto un firewall, l'altro pc non riesce a fare nulla.
Sygate: Ma nemmeno per sogno, hai voglia di abilitare TUTTE le regole consigliate in giro per la rete, nemmeno una pagina web.
Zone Alarm: Un po' meglio, in rete ci va, ma emule, messenger, irc, gioco online nisba.
Quindi ci ho rinunciato e sono giunto alla conclusione che vedete nel titolo del topic. Mah.
Smentitemi questa cosa.
Io ho un pc collegato con un modem usb, l'altro pc è connesso al mio tramite uno switch e usiamo la connessione condivisa. Se metto un firewall, l'altro pc non riesce a fare nulla.
Sygate: Ma nemmeno per sogno, hai voglia di abilitare TUTTE le regole consigliate in giro per la rete, nemmeno una pagina web.
Zone Alarm: Un po' meglio, in rete ci va, ma emule, messenger, irc, gioco online nisba.
Quindi ci ho rinunciato e sono giunto alla conclusione che vedete nel titolo del topic. Mah.
dai un indirizzo ip fisso ai due pc e poi configura il firewall consentendo l'acesso ai due indirizzi ip
shenlong7777
20-09-2005, 21:20
dai un indirizzo ip fisso ai due pc e poi configura il firewall consentendo l'acesso ai due indirizzi ip
E grazie. :D
Già provato, nada.
Grazie lo stesso. ;)
gionnico
20-09-2005, 23:01
Su zone alarm per emule ed i giochi online hai ragione.
Però senza firewall no. Almeno il router ce l'hai? Ha il firewall integrato?
Attiva almeno quello di winzozz...
shenlong7777
21-09-2005, 08:47
Su zone alarm per emule ed i giochi online hai ragione.
Allora stop, ho le mani legate. :D
Però senza firewall no. Almeno il router ce l'hai? Ha il firewall integrato?
Attiva almeno quello di winzozz...
Attiverò quello di winzozz, dato che sono senza router... Grazie lo stesso. :doh:
Phoenix85
21-09-2005, 10:48
Usa NIS 2005, autorizzi gli IP che vuoi, i programmi che vuoi e puoi togliere la regola che blocca la condivisione file di windows.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.