View Full Version : Consiglio
Scusate, so benissimo che moltissima gente ha chiesto consigli per schede audio, però la mia è una richiesta particolare..
essendo una persona sorda(100% sorda con apparecchi bionici) che ha quindi l'handicap nei giochi online di far fatica a sentire i passi altrui nei fps(una questione di PRECISIONE del suono, non del VOLUME) volevo chiedervi un accoppiata di scheda audio+cuffie il più performante possibile in termini di PRECISIONE e QUALITA'.. arrivando pure a 200 euro... mi faccio un regalino di natale insomma... mi hanno parlato di schede a valvole ma io personalmente ne capisco poco....
scusate e grazie
giammy91988
20-09-2005, 22:25
nn riesco a capire!! se sei al 100% sordo come fai a sentire? sentirai pure qualcosa? cmq per le cuffie nn saprei!! per la scheda audio ti posso consigliare una audigy2 value a 50 € fa bene spendi poco ed ha l' EAX 4.0!!!!! cerca cmq cuffie il piu potenti possibile!! con tanti watt
Mobo A8N SLI-Deluxe - atholn64 3500+ winchester/Mini Aquagate R80 - ram 4*512 DDR400 mhz V-Data - skeda video asus 7800GT (400/1000) - maxtor diamondmax9 120gb sata/diamondmax9 80gb sata - audigy 2 value - casse BigBen 5.1 - monitor Hyundai ImageQuest Q15 - masterizzatore dvd BBC - alice flat 4 mega + modem atlantis - Case nero, muskeeter2 e gatewatch by aerocool.
nn riesco a capire!! se sei al 100% sordo come fai a sentire? sentirai pure qualcosa? cmq per le cuffie nn saprei!! per la scheda audio ti posso consigliare una audigy2 value a 50 € fa bene spendi poco ed ha l' EAX 4.0!!!!! cerca cmq cuffie il piu potenti possibile!! con tanti watt
Immagino che l'apparecchio possa in qualche modo rimediare al suo problema ;)
Anch'io ti consiglio la audigy value. Per le cuffie potresti prendere un modello 5.1. In questo caso ti consiglio di leggere (o chiedere) nelle apposite discussioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9371506&postcount=11
;)
grazie mille ora mi informo..
edit: voi dite che la qualità del suono sia migliore con le cuffie 5.1 che con dell cuffie professionali da musica tipo? quelle grandi
meglio cuffie stereo di buona qualità con un livello di SPL elevato e se chiuse vai sul sicuro così riesci a sentire anche i suoni dello spettro audio "bassi"
mentre per la scheda audio và bene creative come terratec cmq più elevato è il rapporto S/N e gamma dinamica tanto meglio è la scheda audio a rilasciare le varie gradazioni sonore ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.