View Full Version : Un'ora per trasferire 200mb sulla SD...
Ho il Tungsten T5 e il ViaMichelin.
Ho fatto la mappa di tutta l'Italia con mapstore e ora ho lanciato la sincronizzazione per trasferirla sulla scheda SD inserita nel palmare...
Ormai è più di un'ora che sta trasferendo, sono circa 200mb...ma è possibile che ci voglia tutto questo tempo?
Come mai è cosi lento?
Mi ci ha sempre messo molto tempo a trasferire.
luchino san
20-09-2005, 22:42
Senti io non ho un Palm però credo che il problema sia analogo a quello che hanno i pda con windowsmobile e cioè che trasferire quantità così grosse con i software di sincronizzazione è una follia...vanno bene al massimo per piccoli file o per installare programmi.
Il mio consiglio è di prenderti un lettore /scrittore di memory card usb,costa poco (sui 15 euro) e ti velocizza e stabilizza i trasferimenti di file...tra l'altro non ti serve solo per il palmare ma pure per la macchina fotografica o semplicemente al posto di una normale chiavetta usb... ;)
tailazoom
21-09-2005, 05:18
Se rimedi il programma CARDEXPORT2 puoi fare a meno del lettore esterno: il tuo palm funzionerebbe come un lettore esterno.
Bastiancontrario
24-09-2005, 14:19
Io di solito uso il lettore che ho nella stampante hp, ci mette poco
Dekko2205
06-10-2005, 20:10
Io ho il ViaMichelin...i tempi di scaricamento mappe sono effettivamente quelli.
Piuttosto volevo kiederti se ti ha mai dato qualke bug nel menu opzioni nella modalità navigazione. Per esempio a me adesso visualizza solo l'icona di "DISTANZA ALL'ARRIVO" e non mi scegliere le altre opzioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.