View Full Version : [AO +Sped] Cerco Scheda madre Nforce2
Come da titolo Scheda madre Nforce2 a poco o scambio con altro ;)
ciao, a me sta per tornare dall'RMA di tecno* una DFI Infinity Ultra, quindi nuova (proprio oggi mi hanno scritto quelli dell'assistenza: guasto rilevato e scheda sostituita, chiedevano la mia conferma per inviarmela).
Io la valuto, in caso di spedizione, 80 euro J+3 incluso.
Per un eventuale scambio cosa proporresti?
grazie rampo83 ma tu mi proponi il non-plus ultra e perlo pił ancora in garanzia... purtroppo quei dindini non ce li ho..
Per scambio avrei una WinTV USB + adattatore (comrpato a parte) + cavo antenna (comprato a parte) + antenna portatile (comprata a parte); 256MB PC133 cas2 V-Data; mini skeda madre con chipset kt133 (su cui puoi montare anke un Barton o un XP-M, come vedi nella mia in sign); modem Motorola su USB o RJ45 + cavo 3m di fibra ottica e altre cose di meno valore (cavi, ventole, modem56k etc). ;)
Peccato, dopo la rivoluzione che ho dovuto fare al pc devo recuperare qualche soldo...
Fra quello che hai a disposizione non mi serve niente, tra l'altro ho tentato senza successo di vendere ventolame e cosette varie che nn mi servono pił ma non ci resco mai :mc:
un up per te
ciao
Funghetto75
21-09-2005, 23:47
Avrei una Epox 8rda e una Gigabyte 7n400-l . Per i prezzi son bassi tranqui , fammi solo sapere se ti potessero interessare !! ;)
mandato private, fammi sapere! ;)
Intanto up!
Funghetto75
22-09-2005, 20:42
A breve (1 settimana circa) ho anche l'Abit An7 + Barton Xp-m che sono nella mia config !
Grazie! speriam di accordarci! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.