PDA

View Full Version : consiglio scheda audio

The_max_80
20-09-2005, 20:20
Ragazzi non ho mai avuto una scheda audio , ho sempre usato quella della mobo. Vorrei ora comprarne una , visto anche se sto prendendo delle discrete casse 5.1.

Ovviamente di schede audio non ne so nulla, mi chidevo come è questa che ho trovato a basso prezzo e che ha in meno delle versioni piu costose??

----->Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS BULK<----------

Kaiarj
20-09-2005, 20:33
la ZS è ottima per cominciare :sofico:
Dovresti trovarla ad una 60ina di Euri :) la versione Bulk.

Non ha poi così tante cose in meno, a meno che tu non sia un professionista e fai lavori abbastanza importanti inerenti l'audio :)

Al di sopra della ZS c'è solo la Audigy 4 Pro e la nuova serie X-Fi (che aggiunge nuove funzioni)

In questa sezione c'è un Thread in rilievo che parla di queste nuove schede. Ma la minore delle X-Fi costa 120 €

Ma la ZS va benone, l'ho avuta anche io e ci ho giocato da Dio, per non parlare poi dell'ascolto musicale.

The_max_80
20-09-2005, 20:39
la ZS è ottima per cominciare :sofico:
Dovresti trovarla ad una 60ina di Euri :) la versione Bulk.

Non ha poi così tante cose in meno, a meno che tu non sia un professionista e fai lavori abbastanza importanti inerenti l'audio :)

Al di sopra della ZS c'è solo la Audigy 4 Pro e la nuova serie X-Fi (che aggiunge nuove funzioni)

In questa sezione c'è un Thread in rilievo che parla di queste nuove schede. Ma la minore delle X-Fi costa 120 €

Ma la ZS va benone, l'ho avuta anche io e ci ho giocato da Dio, per non parlare poi dell'ascolto musicale.

si io devo fare solo ascolto musica , dvd (film) e gioco tralatro da abbinare a casse di media qualita come le trust p4000 5.1 , ma tra la platinum e la liscia cambia solo il frontalino??

cmq da quello che mi dici credo che prendero questa!!

Kaiarj
20-09-2005, 20:55
si io devo fare solo ascolto musica , dvd (film) e gioco tralatro da abbinare a casse di media qualita come le trust p4000 5.1 , ma tra la platinum e la liscia cambia solo il frontalino??

cmq da quello che mi dici credo che prendero questa!!

Si, con la Platinum cambia il frontalino e il telecomando.
Cmq viste le tue esigenze la ZS va più che bene.

Ma per tagliare la testa al toro, aspetta che altri intervengano, così senti anche altri pareri, che non fanno mai male ;)
Senti tutte le campane, poi decidi :)

Ciaooooo :)

The_max_80
20-09-2005, 20:59
Si, con la Platinum cambia il frontalino e il telecomando.
Cmq viste le tue esigenze la ZS va più che bene.

Ma per tagliare la testa al toro, aspetta che altri intervengano, così senti anche altri pareri, che non fanno mai male ;)
Senti tutte le campane, poi decidi :)

Ciaooooo :)

ok, grazie

Kewell
21-09-2005, 01:54
Audigy 2 value. 50 euro e per le tue esigenze va benissimo ;)

The_max_80
21-09-2005, 19:05
Audigy 2 value. 50 euro e per le tue esigenze va benissimo ;)

cosa cambia con la zs

Kaiarj
21-09-2005, 19:10
cosa cambia con la zs

qui:

http://www.soundblaster.com/products/product.asp?category=1&subcategory=204&product=10653&nav=3

trovi una tabella che spiega in dettaglio cosa cambia tra le varie soluzioni SoundBlaster ;)

Non si differenziano poi così tanto :)

Ciao :)

The_max_80
21-09-2005, 19:23
qui:

http://www.soundblaster.com/products/product.asp?category=1&subcategory=204&product=10653&nav=3

trovi una tabella che spiega in dettaglio cosa cambia tra le varie soluzioni SoundBlaster ;)

Non si differenziano poi così tanto :)

Ciao :)

ok, ciao!!