PDA

View Full Version : ...ancora su Tiscali..piccolo sfogo...[lunghetto]


afarnedi
20-09-2005, 19:35
...che dire...ormai non ci sono più parole...Tiscali è in assoluto il peggior provider internet in Italia; forse per via del fatto che ha tantissimi utenti e di questi moltissimi insoddisdfatti. per non parlare poi del call center: ma vi rendete conto che il tempo d'attesa medio per parlare con un operatore è 45 minuti!?!?!? ( a proposito, un consiglio, se chiamate alle 8 di mattina in punto il tempo d'attesa cala vertiginosamente, a volte addirittura a pochi minuti!!!!). E poi, dopo i fatidici 45 minuti cosa ci si sente dire??? che la situazione tornerà alla normalità e che è solo una cosa temporanea; il problema è che il concetto di temporaneo è moooolto relativo; anche una glaciazione è "temporanea" orco diavolo!!!! Io è un mese che viaggio a 56 kb o poco più; sono esaurito, e pensare che fino ad un mese fa ero addirittura soddisfatto del servizio; banda piena a 1,2mb; e poi il disastro...L'UPGRADE A 4 MB!!!! da allora non vedo più la luce...sono in un baratro...sono nel tunnel....Ma mi chiedo io...perchè non lasciare liberi i clienti che siano obbiettivamente in condizioni di servizio PESSIMO invece di ostinarsi e attaccarsi a questa cavolo di clausola (al limite del vessatorio...) della banda non garantita e del contratto annuale??? io capisco che non si possa garantire sempre la banda piena...ma in queste condizioni no però...CAVOLOOOOO!!!! 56KB!!!! mi rivolgo direttamente al sig. Tiscali o chiunque legga sti messaggi (che tanto lo sappiamo che li leggete...): LASCIAMOCI IN PACE, come due fidanzatini che di comune accordo decidono che è giunto il momento di lasciarsi!!! amici come prima, senza rancori...ma liberatemi da questa condanna, in questa maniera evitereste tutta la pubblicità negativa che la gente vi sta facendo dietro.
cordialmente
andrea farnedi

everest
20-09-2005, 20:41
Sono nelle tue medesime condizioni, uso l'Adsl anche per lavorare ed è diventato un incubo. Tranne che nelle prime ore della mattina (al massimo fino alle dieci), tutto il giorno fino a notte fonda si va mediamente a velocità da modem antico :muro:
Qualcuno sa se ci sono scappatoie per chiudere il contratto con Tiscali?

@FeDe@
20-09-2005, 20:45
...che dire...ormai non ci sono più parole...Tiscali è in assoluto il peggior provider internet in Italia; forse per via del fatto che ha tantissimi utenti e di questi moltissimi insoddisdfatti. per non parlare poi del call center: ma vi rendete conto che il tempo d'attesa medio per parlare con un operatore è 45 minuti!?!?!? ( a proposito, un consiglio, se chiamate alle 8 di mattina in punto il tempo d'attesa cala vertiginosamente, a volte addirittura a pochi minuti!!!!). E poi, dopo i fatidici 45 minuti cosa ci si sente dire??? che la situazione tornerà alla normalità e che è solo una cosa temporanea; il problema è che il concetto di temporaneo è moooolto relativo; anche una glaciazione è "temporanea" orco diavolo!!!! Io è un mese che viaggio a 56 kb o poco più; sono esaurito, e pensare che fino ad un mese fa ero addirittura soddisfatto del servizio; banda piena a 1,2mb; e poi il disastro...L'UPGRADE A 4 MB!!!! da allora non vedo più la luce...sono in un baratro...sono nel tunnel....Ma mi chiedo io...perchè non lasciare liberi i clienti che siano obbiettivamente in condizioni di servizio PESSIMO invece di ostinarsi e attaccarsi a questa cavolo di clausola (al limite del vessatorio...) della banda non garantita e del contratto annuale??? io capisco che non si possa garantire sempre la banda piena...ma in queste condizioni no però...CAVOLOOOOO!!!! 56KB!!!! mi rivolgo direttamente al sig. Tiscali o chiunque legga sti messaggi (che tanto lo sappiamo che li leggete...): LASCIAMOCI IN PACE, come due fidanzatini che di comune accordo decidono che è giunto il momento di lasciarsi!!! amici come prima, senza rancori...ma liberatemi da questa condanna, in questa maniera evitereste tutta la pubblicità negativa che la gente vi sta facendo dietro.
cordialmente
andrea farnedi

Io ho avuto la malaugurata idea di mettere tiscali wholesale e dicembre...dopo quattro mesi di navigazione a 56k ho disdetto, dopo poco mi è arrivata una bolletta di circa 250 euro con tutti i canoni da pagare fino alla fine dell'anno. A mio modo di vedere è una società poco seria.

nicgalla
20-09-2005, 21:03
purtroppo sono sempre più convinto che laddove la concorrenza offre solo la wholesale, conviene fare Alice....

everest
20-09-2005, 21:05
purtroppo sono sempre più convinto che laddove la concorrenza offre solo la wholesale, conviene fare Alice....
Nel mio caso non ho fatto nulla :(
Tiscali ha potenziato di sua iniziativa e io mi trovo in mutande :muro:

dadotratto
20-09-2005, 21:36
i

dadotratto
20-09-2005, 21:38
i problemi che hai avuto non mi stupiscono affatto, in regime di concorrenza fittizzia tra provider cosa t'aspetteresti, tante discussioni nel tempo hanno parlato di quei signori, ma incuranti dei propri utenti continuano a malservirli sicuri che nessuno mai gli farebbe passare un brutto 1\4 d'ora.
Però è lecito divulgare che invece di farsi la concorrenza questi signori cercano in tutti i modi di far soldi insieme non curandosi del servizio offerto, infatti se andassimo a leggere questo link http://abonnement.aliceadsl.fr/adsl/ verremmo a conoscenza che la signora TELECOM, in Francia sponsorizza e pubblicizza come provider proprio i signori di TISCALI. che schifo di situazione che abbiamo................

sirbone72
20-09-2005, 22:58
i problemi che hai avuto non mi stupiscono affatto, in regime di concorrenza fittizzia tra provider cosa t'aspetteresti, tante discussioni nel tempo hanno parlato di quei signori, ma incuranti dei propri utenti continuano a malservirli sicuri che nessuno mai gli farebbe passare un brutto 1\4 d'ora.
Però è lecito divulgare che invece di farsi la concorrenza questi signori cercano in tutti i modi di far soldi insieme non curandosi del servizio offerto, infatti se andassimo a leggere questo link http://abonnement.aliceadsl.fr/adsl/ verremmo a conoscenza che la signora TELECOM, in Francia sponsorizza e pubblicizza come provider proprio i signori di TISCALI. che schifo di situazione che abbiamo................
Non diciamo cose false: Tiscali, in Francia, ha venduto a Telecom Italia, quindi non si tratta di sponsorizzazione :doh:

@FeDe@
21-09-2005, 00:29
Non diciamo cose false: Tiscali, in Francia, ha venduto a Telecom Italia, quindi non si tratta di sponsorizzazione :doh:


Ha venduto perchè oramai sono rimasti in mutande, e di questo passo credo che chiuderanno molto presto. :D

onesky
21-09-2005, 10:41
ma in shared access va ottimamente.

@FeDe@
21-09-2005, 13:44
ma in shared access va ottimamente.

Si, ma la maggior parte degli utenti sono in wholesale, e secondo me di questo passo la gente nn si fiderà più manco dello shared access.

sirbone72
21-09-2005, 13:52
Si, ma la maggior parte degli utenti sono in wholesale, e secondo me di questo passo la gente nn si fiderà più manco dello shared access.
E farebbe molto male...