PDA

View Full Version : Sony CyberShot DSC-P200 o altro?

ilragnouomo
20-09-2005, 19:24
Ciao a tutti, il mio primo post :)

Il quesito che mi (e Vi) pongo è questo, a parità di prezzo (400-430 € nei negozi), tra le compatte, c'è qualcosa di meglio della Sony P200?
Quello che mi attira della suddetta compatta è la risoluzione massima, 7.2 MP, e la dotazione di accessori inclusi nella confezione, senza dimenticare le ridotte dimensioni.

Le cose che per me sono essenziali sono la definizione dell'immagine e la vivacità e fedeltà dei colori. La Sony rispecchia queste caratteristiche?

Certo, sono importanti per me anche la velocità dello scatto e salvataggio della foto e la possibilità di effettuare dignitose macro, nonché foto a soggetti in movimento (gare motoristiche) e filmati con audio, possibilmente la cui durata sia legata esclusivamente alla memoria disponibile.

Chiedo troppo? :rolleyes:
Chi ha un'idea e può illuminarmi? :D

Beh, in attesa di preziosi consigli.... di nuovo ben trovati, questo forum così completo mi piace ;)

ilragnouomo
22-09-2005, 11:07
nessuno ha la P200? oppure nessuno può darmi consigli? :mc:

marklevi
22-09-2005, 11:33
ti consiglio un giro su dpreview.com e cercare nelle review, ci sono anche le foto all'ultima pagina (hanno provato la 150). prova anche dcresource.com e stevedigicams.com