View Full Version : contratto a voce,è valido?
ragazzi,ho telefonato a Libero Infostrada,ho fatto appunto il contratto a voce,volevo sapere,posso recerede senza mandare alcuna racomandata? tanto non ho firmato nulla cioè se lascio perdere possono farmi qualcosa?
grazie
restoinattesa
20-09-2005, 19:41
ragazzi,ho telefonato a Libero Infostrada,ho fatto appunto il contratto a voce,volevo sapere,posso recerede senza mandare alcuna racomandata? tanto non ho firmato nulla cioè se lascio perdere possono farmi qualcosa?
grazie
solo se mandi la raccomandata ti freghi
fino ad oggi puoi dire che la centralinista ha preso fischi x fiaschi
solo se mandi la raccomandata ti freghi
fino ad oggi puoi dire che la centralinista ha preso fischi x fiaschi
Il fatto è che hanno fatto fare la registrazione voce,cioè è partito un bip e mi hanno fatto le domande di rito e io ho risposto,però pensavo che se non firmo nulla la registrazione non è ufficiale o no?
Prova a chiedere l'annullamento del contratto (non la disdetta, visto che probabilmente il servizio non è ancora attivo); da quel che so, ciò che hai stipulato verbalmente vale a tutti gli effetti (vd. contratti a distanza, fuori dai locali commerciali)
ok grazie ragazzi,proverò a chiedere l'annullamento,mi sono staccato da telecom alice in quanto mi hanno fatto stare senza internet 17 giorni prendedomi in giro e senza riuscire a fare nulla,però mi sa con libero non sia diverso,in questo momento sto navigado col cell.meglio che niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.